Note!! ahahaha
by , 03-10-2008 at 19.51.22 (668 Visite)
ELEMENTARI
- Laura continua a disturbare durante la dettatura, interrompendo così continuamente il lavoro della classe.
Cordialmente Manuela
- La maestra non è contenta del mio comportamento in palestra.
- Non devo spruzzare i compagni ai servizi.
- Nessuna attenzione durante l'interrogazione dei compagni. Nessuna risposta durante l'interrogazione di geografia.
Luisa
- Oggi nel tragitto per andare in aula proiezione mi sono comportata male saltando, gridando, rompendo la fila, toccando tutto e disturbando le classi.
MEDIE
- La ragazza non ha portato i lavori di Artistica e non si preoccupa neanche di chiedere un foglio per lavorare, distraendosi in continuazione.
N.
- L'alunna durante il lavoro di gruppo va in bagno senza chiedere il permesso.
- Ed Artistica:
oggi la ragazza non ha lavorato per due ore perchè ha dimenticato la cartella a casa.
Viene invitata a chiedere un foglio e risponde con atteggiamento provocatorio: "a chi?".
N.
- Ed. Artistica:
oggi si doveva consegnare la tavola iniziata la volta precedente, e la ragazza continua a distrarsi e perdere tempo e giocare con il compagno davanti.
N.
- L'alunna Laura non scrive sotto dettatura dell'insegnante. Domani 21/10 dovrà mostrare al Prof. il quaderno con ricopiato tutto ciò che è stato dettato sull'opera l'Elisir d'amore.
T.
- Ai genitori
Domani ho bisogno di parlare con uno dei genitori di Laura dalle ore 10 alle ore 11 poichè la ragazza non si è comportata correttamente durante il viaggio d'istruzione.
Grazie
M.
SUPERIORI
Sospensione......non l'avrei mai detto!!!
----------------------------------
E' la mia vita e la vedi tra i miei ricordi...
è la mia storia e la senti nei miei racconti...
21 anni riassunti in pochi secondi...
scheletri nell'armadio e un cassetto pieno di sogni!!!
In pochi secondi - Hego

...non l'avrei mai detto!!!