Cosa provate?
by , 14-03-2009 at 10.20.31 (823 Visite)
VISTO CHE MI è STATO FATTO NOTARE CHE QUELLO CHE SCRIVO è SOLO UNO SFOGO E NON APRò UNA MODALITà DI DISCUSSIONE..(e capisco che questo è quello che traspare per chi guarda dall'esterno)ADESSO VORREI SPIEGARE CHE IL MIO SCRIVERE è PER CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON QUALCUNO MA SOPRATUTTO PER CAPIRE SE QUALCUNO SENTE LE STESSE COSE CHE SENTO IO...QUINDI MI PIACEREBBE AVERE UN CONFRONTO SU LE PAROLE CHE SCRIVERò..ACCETTO ANCHE CRITICHE SONO SEMPRE COSTRUTTIVE..
Vi è mai successo di perdere la fiducia negli altri e in voi stessi? avete mai pensato che ogni vostra azione non avesse più senso?Avete mai pensato di non farcela? avete mai smesso di credere nei vostri valori?avete mai avuto paura di spegnervi?vi siete mai sentiti vuoti nella testa,nel cuore,nel corpo?avete mai avuto paura di sentire troppo o di non sentire niente?vi siete mai comportati in un modo che non vi appartiene senza capirne il motivo?avete mai mangiato solo per non pensare o per soffocare il pianto?
avete mai avuto una voglia matta di scappare da tutto e tutti? Siete diventati freddi e distaccati con una persona nonostante il vostro affetto fosse molto forte? avete mai finto indifferenza solo perchè gli altri vi avevano ferito e non apprezzavano il vostro amore?avete mai desiderato morire dopo ver amato troppo?vi siete mai lasciati travolgere dai sensi di colpa? avete mai perso il significato delle piccole cose? avete mai rincorso delle mete pensando solo "è quello che devo fare!è questo che gli altri vogliono da me!"?
Avete mai sorriso per nascondere la sofferenza?avete mai avuto la terribbile sensazione di essere incatenati,soffocati dal contesto in cui vivete,dall'aggressività degli altri dai blocchi interni che non vi permettono di esprimervi come vorreste..avete mai desiderato d'essere Liberi da ogni schema sociale,dalle inibizioni,dalle ansie,dal giudizio degli altri?
Vi è mai venuta una voglia tremenda di gridare a sgurciagola,di correre in discesa senza freni,di fare qualcosa di pazzo?Avete mai dato tante testate al muro solo per non aggredire chi vi trovavate di fronte?Avete mai desiderato odiare una persona perchè vi stava abbandonando?
mentre affrontavate tutte queste emozioni..quando il vostro cuore era bloccato da mille paure...vi siete mai soffermati ad osservare le nuvole sognando come sarebbe volare fin lassù e dormire su una di esse?
se vi siete ritrovati nelle mie parole è la prova che c'è sempre un legame tra ogni essere umano... Potreste dirmi come si fà a Ricominciare..come si conquista la libertà?..