La pazzia ha preso il sopravvento
by , 03-01-2008 at 15.43.37 (658 Visite)
Succede che Chiara a metà della scorsa settimana mi ha chiamato.
Mi ha chiesto se lunedì le facevo compagnia.
Così ieri mi sono svegliata alle 6 e un quarto (aaaaaargh!!!!) e mi sono trovata con lei in stazione per andare a prendere il regionale per Modena.
Destinazione: il Vox, a Nonantola, a prendere i biglietti per il concerto di Ligabue dell'8 febbraio.
Dopo un breve tragitto in corriera, arriviamo a Nonantola verso le 80; facciamo colazione in un bar e dopo ci dirigiamo al Vox. Lì gli addetti alla sicurezza ci danno un braccialetto di carta da tenere al polso.
Sono le 90.
La biglietteria apre alle 3 di pomeriggio!!!!!!![]()
Siamo state tutto il giorno dentro al Vox (attrezzato per ospitare gli acquirenti).
Ho letto quasi tutto il tempo.
Sì, perchè a me del concerto NON me ne fregava una cippa. Mica ci vado.
Sono una pazza, lo so. Potevo starmene bella bella a casa.....tra l'altro pioveva, era umidissimo e faceva un freddo tale(senza contare la nebbia).
Ma....
mi sarei persa tutte le chiacchiere che abbiamo fatto, le risate, il revival dei tempi che furono (in treno, come quando andavamo a Cesena!!!), ma soprattutto la felicità della Chiara con i suoi tanto desiderati biglietti in mano:
01-02-2006 02:21

0; facciamo colazione in un bar e dopo ci dirigiamo al Vox. Lì gli addetti alla sicurezza ci danno un braccialetto di carta da tenere al polso.

(senza contare la nebbia).