Stasera...
by , 20-08-2010 at 22.02.31 (725 Visite)
Stasera sono nel panico più assoluto. Uno di quei momenti in cui non mi riconosco, e mi chiedo dove sono andata a finire. La paura, quella paura, di cui parlavo…la sto sentendo forte come non mai. Lo so, si!, lo so che mi sta insegnando qualcosa. Ma stasera, ho bisogno di ritrovarmi, non sopporto di non vedere più dove sono.
Un viaggio, una fuga. Ne ho bisogno, dio solo sa quanto. Una città che amo, visceralmente. E poi voi, sapete, quanto desideri mettere in miei occhi nei vostri. Un viaggio che ho fatto tante di quelle volte che ho perso il conto…in cinque anni, sono veramente tante.
Eppure sono terrorizzata! Ma perché deve farmi paura anche questo, perché mi fa paura tutto, in questi giorni, perché?Vorrei solo restare chiusa dentro la mia camera, raggomitolata sul letto, tutto il mondo fuori.Ma poi, se lo faccio, un altro genere di paura, di panico, mi mozza il respiro e mi sembra di impazzire.
Forse sto impazzendo, sto davvero impazzendo.
Io non sono cosi, non sono mai stata cosi. Ho sempre affrontato tutto con coraggio, con determinazione. Dov’è ora questo coraggio, dove sono andata?
Cosa posso fare?