VAFFANCULO!!!!!
semplice e conciso!
condivido appieno peste
Quoto e ri-quoto, alla grandissima....
Nn So Perche' Ma Oggi Questo Messaggio Si Sposa Con Il Mio Umore....grande!!!!
Anche A Te!
Kaori, ma che t'ha fatto?
kaory ti sei sentita offesa? scusami il mio era un vaffanculo al mondo, un vaffanculo di rabbia non c'era bisogno di rispondere così almeno potevi mettere una faccina per farmi capire che stavi scherzando...o forse no? mmmmmhhh
EHm...sono l'unico ad aver pensato che invece che a te ,peste, era inteso " a te" tizio xyz ? ^ ^;
No, perchè c'è quel "anche" davanti, che fa riferimento a me...si è voluta agganciare..boh. Comunque poco importa. Se per lei è stato uno sfogo, va benissimo così.
Un vaffanculo al mondo...comprende anche a te visto che ci fai parte! Comunque volevo vedere la tua reazione...hihi e alimentare la tua rabbia.. e se ci mettevo la faccina non c'era gusto! Comunque VAFFANCULO anche a ME!! Ciao!
....per vedere la mia reazione?!? Sono imprevedibile. Dipende da che momento è... i miei sbalzi d'umore
Ti dico la verità e spero che tu non ci rimanga male...ti ho risposto "Anche a te" tanto per...ma di certo non mi aspettavo tutta questa attenzione...come anche le tue "sentite scuse" che comunque ho APPREZZATO! non sono così paranoica da pensare che il vaffanculo fosse rivolto a me personalmente e credo anche che se willy non ti avesse fatto notare il mio messaggio con un "ma che ti ha fatto" (povera stellina!!) tu non ci avresti neanche prestato attenzione. Ciao pulcino spennacchiato!
Non posso saperlo cosa avrei fatto o cosa non avrei fatto. Sta di fatto (e non sono fatta!) che ancora non ho capito perchè l'hai fatto
Quanti baci, ma che ci stai a provà?! sappi che sono allergica ai rapporti di coppia....