• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Ma si può?!?! Io? Sono innocente!!!

Vota questo post

Updated 24-04-2008 at 21.51.05 by peste1987

Categorie
‎ Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di kaory_78
    Questo è successo perchè sono troppo ingenua

Troppo ingenua....non direi proprio!!!!
    Anche tu hai fatto l'arrogante e la stronzetta.... con l'unica differenza che la persona ad essere in torto eri proprio tu e non loro! Mi chiedo cosa avrebbe fatto "pulcino polizziotta" di fronte a questa ragazzina un pò troppo sfrontata...
    "Pulcino polizziotta versus Pulcino spennacchiato"...AIUTO...non ci posso pensare ...alla fine credo che sarei arrivata io e vi avrei direttamente arrestato a tutte e due
  2. L'avatar di peste1987
    Ingenua sì perchè non sapevo che fosse un reato rifiutarsi di dare le generalità!!
    Azz!!

"Pulcino polizziotta versus Pulcino spennacchiato"...
    ahahahahahaha sarebbe stato il delirio!!! La cosa buona è che poi saresti arrivata tu...

3. L'avatar di
    il problema secondo me è nato da uno scontro con "l'autorità" se ti si prende dal verso sbaglaito allora sei legittimata fare quello che vuoi, a reagire buttando fuori tutto quello che hai.
    Bene: ci sono conseguenze nel fare questo, e come vedi non sono state calcolata a tavolino.
    Se vuoi fare la "stronzetta" fallo almeno conoscendo bene le regole della società.
    Altrimenti è come la legge di gravità, se non eserciti una forza cosciente e precisa, non scappi da nessuna parte.

Privacy Policy