Updated 24-04-2008 at 21.51.05 by peste1987
Questo è successo perchè sono troppo ingenua Troppo ingenua....non direi proprio!!!! Anche tu hai fatto l'arrogante e la stronzetta.... con l'unica differenza che la persona ad essere in torto eri proprio tu e non loro! Mi chiedo cosa avrebbe fatto "pulcino polizziotta" di fronte a questa ragazzina un pò troppo sfrontata... "Pulcino polizziotta versus Pulcino spennacchiato"...AIUTO...non ci posso pensare ...alla fine credo che sarei arrivata io e vi avrei direttamente arrestato a tutte e due
Ingenua sì perchè non sapevo che fosse un reato rifiutarsi di dare le generalità!! Azz!! "Pulcino polizziotta versus Pulcino spennacchiato"... ahahahahahaha sarebbe stato il delirio!!! La cosa buona è che poi saresti arrivata tu...
il problema secondo me è nato da uno scontro con "l'autorità" se ti si prende dal verso sbaglaito allora sei legittimata fare quello che vuoi, a reagire buttando fuori tutto quello che hai. Bene: ci sono conseguenze nel fare questo, e come vedi non sono state calcolata a tavolino. Se vuoi fare la "stronzetta" fallo almeno conoscendo bene le regole della società. Altrimenti è come la legge di gravità, se non eserciti una forza cosciente e precisa, non scappi da nessuna parte.