pulcino, ma sei proprio tu??? come sei petite!!!!
Che emozione vederti
sei molto bella, laura
dimenticavo: bellissimo anche il tatoo , molto significativo!
Concordo...carina te e carino il tatoo...
i tatuaggi non mi piacciono, c'è poco da fare, ma per principio, invece sei molto carina, sisi
Che sei bella
guardando queste foto che indubbiamente ispirano dolcezza e tenerezza, mi riesce quasi difficile immaginare che questo tenero pulcino della foto sia la stessa persona che ha fatto un macello tale da beccarsi una denuncia, che si fa del male e che ha certi scatti....sembri troppo piccola e delicata...ma evidentemente le apparenze ingannano...ciao piccina!
Quanto sei dolce, delicata e bella. Un Rosa
che strano vederti!! ti immaginavo completamente diversa, sei molto carina e particolare.. mi e' piaciuto tanto anche la sequenza delle foto.. complimenti!!un bacio
ammazza ti sei fatta un poema sulla schiena... mi piace molto la calligrafia
Gli occhi dell'anima... profondi come il mare e al più presto splendenti come il sole... Secondo me non è la tua schiena
"Gli occhi dell'anima... profondi come il mare e al più presto splendenti come il sole... Secondo me non è la tua schiena" ahahah perchè? Troppi nei? Non posso mettere la foto intera: sono nuda. Però se vuoi te la mando appena ci becchiamo in msn Bacino
Dolce Peste, che bella che sei
Ciao Peste! Ti leggo sempre. Non è che mi piace "spiare"... è solo che preferisco non commentare. Però che sei bella lo posso dire le lentiggini e tutto Ciao ciao
sei veramente molto carina...
davvero bella la frase che ti sei fatta tatuare!complimenti..concordo pienamente
Sei Dolcissima!hai un Profilo Bellissimo!Hai degli occhi davvero espressivi,che sicuramente hanno ancora molto da dire...Anche il tatuaggio è bellissimo,la frase è stupenda... Forse però dovremmo crederci tutti un'pò di più...