ferragosto...
by , 16-08-2008 at 11.38.42 (869 Visite)
ieri sono sfuggita al pranzo di famiglia, con la scusa di aiutare la mia amica al bar...
ho passato la giornata a sfuggire agli attacchi del mio nuovo sgraditissimo spasimante...
poi arriva Cì e pur di sfuggire all'altro mi sono messa a fare la scema con lui, così poi ne avevo due da scaricare (a volte sono un genio, ma come mi vengono certe idee?)
nel pomeriggio sul tardi, vedo una macchina sconosciuta che si ferma...guardo i due tipi che scendono, uno cazzarola è carino di brutto...assomiglia a duncan...porca l'oca...si toglie gli occhiali e mi sorride mentre mi viene incontro...
io lancio un urlo "amooooooooooooooreeeee!"
è il mio marcolino bello...è una vita che non lo vedo e non lo sento, ci corriamo incontro e ci abbracciamo per qualche minuto...
lui sta partendo per la spagna...ha intenzione di andare lì a vivere...io gli dico "wow...anche a me piacerebbe mollare tutto e partire all'avventura"
lui:" ti porto a casa, fai le valigie e vieni con me!"
io:magariiiiiiiiiiiiiiiiiii...
siamo stati un po' a parlare, poi il suo amico rompeva, i miei amici rompevano che dovevamo andare a fare la grigliata...ci siamo salutati con mega abbraccione e bacino...
poi ci siamo parlati via sms...
mi manca già...![]()

)
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii...