Re: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo Presti/Spagnol
le domande dove si prendono?
Riferimento: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo Prest
Citazione:
Originalmente inviato da
ida83
mandami una email al mio indirizzo CONTATTI IN PRIVATO così ti mando i riassunti.ciao ciao
Ciao ida 83...posso chiederti se puoi mandarmi i riassunti? Sempre se per te non è un problema e naturalmente se ti va. Ti sarei molto grata :-)
La mia mail è CONTATTI IN PRIVATO nel caso ti servisse ;-P
Citazione:
Originalmente inviato da
MASIna87
l'esame è scritto facoltativo orale, sono 5 domande aperte (mi pare 3 sulla Hacth e 2 sul sarchielli) e 3 domande chiuse sui Novara Sarchielli (i sei capitoli) i libri sono quelli che sono scritti in prima pagina.
Ciao MASIna...quindi l'orale adesso è solo facoltativo? Mi avevano detto che l'orale era obbligatorio se prendevi dal 17 al 21 e dal 26 al 30. La fascia di voto di mezzo era esonerata dal sostenarlo se voleva. Grazie
Re: Riferimento: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo P
Citazione:
Originalmente inviato da
Angel_rubio80
Ciao MASIna...quindi l'orale adesso è solo facoltativo? Mi avevano detto che l'orale era obbligatorio se prendevi dal 17 al 21 e dal 26 al 30. La fascia di voto di mezzo era esonerata dal sostenarlo se voleva. Grazie
io presi 29 e non mi hanno detto che dovevo sostenere l'orale :P Ho convalidato e stop :)
ho letto ke i riassunti ke tanno da agostino sono buoni.per caso sono gli stessi ke si trovano on line?se qualkuno li ha potrebbe scannerizzarli e metterli su internet oppure mandarmeli?contatti in privato
Re: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo Presti/Spagnol
Ma quanti righi vengono dati per rispondere alle domande aperte???
Riferimento: Re: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo P
Citazione:
Originalmente inviato da
pallina 80
Ma quanti righi vengono dati per rispondere alle domande aperte???
Se non ricordo male una decina.
Re: Riferimento: Re: [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro -
Citazione:
Originalmente inviato da
LovelyGirl
Se non ricordo male una decina.
grazie!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ad avere info su uesto esame?
Sono 857 fuori corso e,lavorando, non ho molto tempo per l'universtà.
Sapete dirmi se devo fare questo esame con Lo Presti o no? (Sono matricola dispari)
Inoltre qualcuno di buon cuore potrebbe darmi info circa il materiale e se c'è qualcosa da saltare?
Ho letto anche che ci sarebbero dei riassunti, dove li prendo?
Spero che qualcuno possa rispondermi.
Grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da
sorrisina
Ciao ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ad avere info su uesto esame?
Sono 857 fuori corso e,lavorando, non ho molto tempo per l'universtà.
Sapete dirmi se devo fare questo esame con Lo Presti o no? (Sono matricola dispari)
Inoltre qualcuno di buon cuore potrebbe darmi info circa il materiale e se c'è qualcosa da saltare?
Ho letto anche che ci sarebbero dei riassunti, dove li prendo?
Spero che qualcuno possa rispondermi.
Grazie mille
ciao, tu devi prenotarti con la spagnoli se non sbaglio ma ti conviene mandare una mail al prof risponde subito, l'esame è scritto con 5 domande aperte e 3 chiuse. i libri da studiare sono : Sarchielli G. (2008). Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. • Hatch M. J. (2009). Teoria dell’organizzazione. Bologna: Il Mulino, poi c'è Novara F. & Sarchielli G. (1996). Fondamenti di Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. (Capitoli da 1 a 6) . Si può saltare solo l'ultimo capitolo del Hatch, e i riassunti li trovi da agostino o su internet
ma alla domanda : l'apprendimento dell'adulto nell'organizzazione. ma voi come rispondereste???
Ragazze ma l'esame si terrà in viale ellittico?
ma è vero che dei 6 capitoli non escono domande ma li chiedono solo all'orale????
Qualcuno ha le domande di questo esame? Ho visto che nelle pagine precedenti ci sono, qualche anima pia le ha messe tutte insieme?
Raga chi di buon cuore e gentilmente puo inviarmi i riassunti ? Mi e difficile venire a caserta..... vi prego....
Grazie mille....la mia mail e' [email protected]
Ancora grazie.:approved: