Riferimento: magic l'adunanza
Scusate se ritiro su il thread ma mi piacerebbe sapere cosa dovrei fare per iniziare a giocare :mumble: quando una cosa va un pò meno di moda (come succede ora qui da noi) mi piace di più :asd: devo comprare un mazzo, vero? Ma quale?
Se non ho altri amici che già giocano, dovrei comprare due mazzi, uno per eventuali partite con amici ignari casualmente circuiti? :mumble:
Beh insomma spiegatemi tutto quello che potete :D
beh magic è un gioco infinito.. esistono milioni di carte....di solito x i novizi ci sono mazzi prefatti che compri gia inscatolati.. ma il bello è crearselo il mazzo.
ci sono vari tipi di mazzo a seconda dei gusti... i mazzi spacca terra( x distruggere le terre dell avversario e quindi non fargli calare le carte) i mazzi counter( x neutralizzare le magie dell avversario e colpirlo con le tue) i mazzi creatura... x travolgerlo con tante creature.. ecc ecc
ma il pezzo forte.. sono le combo.. ovvero strategie personali che ti consentono di vincere la partita... ne esistono tantissime... alcune micidiali che penso ci hanno studiato 1 vita x farle:asd: e in cui ci costruisci il mazzo sopra
io ho un mazzo da parte abb forte... ma nn ci gioco da tanto ...
ad ogni modo ti consiglio ti vedere questo sito dove danno buoni consigli
Magic l'Adunanza - by Pyotty - Tutto, ma veramente tutto, su Magic l'Adunanza
e x giocare con amici c e anche magicworkstation dove puoi giocare online... :D
Grazie! Controllerò i link! Chissà se alla fine riuscirò a giocare... chissà perchè gli amici hanno sempre di meglio da fare :zott: