Mi chiedevo...
Esiste tra qualche collega psicologo ( o psicologa, ma è raro) che frequenta OPS e che conosca Magic l'adunanza?
Mi chiedevo...
Esiste tra qualche collega psicologo ( o psicologa, ma è raro) che frequenta OPS e che conosca Magic l'adunanza?
Mi manca un bel pò per diventare Psicologa proprio, ma insomma...
Io conosco Magic![]()
Excel
ho un paio di mazzetti ma nn gioco da un po
Conosco ma non gioco... ho qualche carta vecchia però...

già cos'è ???![]()
e un gioco di carte che va di moda tra ragazzi ...
qua potete dare un occhiata x qualche info se volete
http://www.pyotty.com/
ps ember .. ci sono alcune vecchie che valgono oltre i 500 euro lo sai? XD io farei dare un occhiata lol
Ultima modifica di !Faralas! : 01-02-2007 alle ore 18.10.26
allora le cerco subito... per quando all'epoca un amico aveva detto che non erano un granchè...
bhe tocca vedere fino a quanto tempo fa... ora alcuni prezzi sono alle stelle...
usa quel sito che ho linkato x un valore approssimativo![]()
Originariamente postato da Fudomiyoo
Mi chiedevo...
Ioooo!! Però sono studentessa del primo anno
Io ho un po' di carte.. ma non gioco quasi più, perché mi sono convertita a quello on-linecosì posso giocare anche a distanza con il mio ragazzo =_=' (ok, lo so che sono pazza, peò ci divertiamo
)
a magic workstation giocavo pure io online
ma visto ke so piu le volte ke nn funziona che quelle in cui va bene l ho levato
X_X
Quello a cui gioco io non è questo, è quello originale della wizard, è fatto benissimo, anche graficamente e per le funzioni che offre, ma è in inglese e se vuoi comprare mazzi o bustine è a pagamento, ma poi scambiandole con altri utenti riesci a fare dei bei mazzi.. poi in teoria se riesci a fare un set compelo te lo spediscono direttamente a casaOriginariamente postato da !Faralas!
a magic workstation giocavo pure io online
ma visto ke so piu le volte ke nn funziona che quelle in cui va bene l ho levato
X_Xaccount buoni riescono pure a venderli su e-bay
![]()
non pagando puoi giocare in una sessione apposita con i mazzi base della nona edizione
se a qualcuno interessa questo è il sito , se lo volete scaricare anche solo per dare un'occhiata o per provare la parte non a pagamento questo è l'indirizzo.
Oddio sembra che mi abbiano pagato per fare pubblicitàahahah magari, ma non è così
![]()
grazie x le info![]()
Proprio così, sembra che il migliore sia quello della wizard (ci mancherebbe visto che si paga)! Son contento di aver trovato qualcuno che conosce Magic, io sono un grande appassionato (ma un mediocre giocatore... ho fatto solo qualche prerelease). Non sapevo la storia dei set completi... ma se te lo spediscono a casa fisicamente, quello "on-line" viene conservato?Originariamente postato da CaptiveSoul
Quello a cui gioco io non è questo, è quello originale della wizard, è fatto benissimo, anche graficamente e per le funzioni che offre, ma è in inglese e se vuoi comprare mazzi o bustine è a pagamento, ma poi scambiandole con altri utenti riesci a fare dei bei mazzi.. poi in teoria se riesci a fare un set compelo te lo spediscono direttamente a casadl2.exe]indirizzo[/URL].
Oddio sembra che mi abbiano pagato per fare pubblicitàahahah magari, ma non è così
![]()
io non sono ancora psicolgo....
ma magic.... che bel gioco....
avevo tanti mazzi....
e facevo pure i tornei......
bè come dire.... sono un veterano![]()