E Simone è diventato aggressivo con Viola....era prevedibile:look:
Printable View
E Simone è diventato aggressivo con Viola....era prevedibile:look:
Ragazze che ne pensate di Greta e Roberto? mamma mia l'ha fatto tornare spietato come un tempo...però come dargli torto eh su:zott:
Gianluca invece ha dimostrato che non sempre il detto "buon sangue non mente" è vero, anche se poverino gli è costato denunciare il padre:sbonk:
Ma invece che mi dite di Viola? ho perso qualche puntata...sta ancora con quello lì per via del ricatto?:zott:
Toc toc c'è più nessuno? dove siete finite ragazze?:P
Sta succedendo di tutto tra quei pazzi di Palazzo Palladini eh?:sbonk::asd:
Che è successo ieri sera? me lo sono perso! :(
io vivo a castellammare di stabia (città natale di maurizio aiello ovvero alberto palladini)e ieri sera in una gelateria della città ho incontrato il ragazzino che interpreta nunzio! :) sembra più alto in tv,era decisamente bassino,probabilmente era andato a giocare a pallone con i suoi amici per com era combinato XD
Io adoro il ragazzino che fa nunzio...e mia mamma non vi dico!!!!
Certo che Marina e Roberto insieme sono diabolici eh?:sbonk:
Ma la baby sitter di Bianca ha davvero la sorella gemella oppure la sorella maggiore le filerebbe la recita? non l'ho mica capito....
La gemella ce l'ha, ma non è affatto tranquilla ed equilibrata anzi è più sbalestrata di lei, si riconosce da una ciocca di capelli blu ;)
Nooooo povera Teresa:sbonk:
Secondo me però ci ripenserà......
Sembra proprio finita tra Roberto e Greta stavolta, eh sì.
Angelaaaaaaaaaa:(
Ma non trovate che Otello abbia da qualche tempo la bocca storta?Avra avuto una paresi?
Non ci ho fatto caso :dunno:
Neanch'io l'ho notato e speriamo non sia così..povero :D
Era ora che Filippo si togliesse di torna quell'approfittatore di suo cugino:sbonk:
Giulia chiude il centro.......:(
Ciao Tipi :hug:
Tempo fa avevo la tv accesa ed ero di spalle, mi sono accorta che parlava in modo strano, tipo a denti stretti. Poi quando ho guardato lo schermo ho notato anche io questo particolare...
Vorrei commentare con voi...ma è un bel po' di tempo che non lo seguo con costanza :(