Riferimento: uomini e donne
:mumble: ma è vero che è uno scherzo quello del festino sadomaso di karina e salvatore?
perchè si dice che ancora non ci siano smentite...e pure per una persona pubblica come karina minimo una smentita su internet l'avrebbe dovuta fare...
quando l'ho saputo ..che poi c'era pure il nom dell'ospedale e del medico curante ... sono rimasta a bocca aperta...e pure io ho pensato "chissa paola cosa pensa" ... e che dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire! :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
@Angela@
:mumble: dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire! :sisi:
infatti...quoto:approved:
paola potrà pure essere considerata "una povera pazza"...ma meglio passare per pazzi che per ipocriti, falsi, e tutto quanto concerne la persona di karina...anzi...sono dell'idea che si meriterebbero entrambi i "coniugi " angelucci, un pò di menefreghismo da parte degli spettatori...quanto vorrei che venissero cestinati nel dimenticatoio...siiii(come tutti quelli che uscivano al programma meteore che scomparivano dalla circolazione):tajo:
certa gente crede di essere troppo importante, troppo al centro dell'attenzione (anche nella vita reale) e proprio costoro meriterebbero un bel periodo di isolamento mediatico /reale...:relax:
Raga, non mi pare sia stato già detto e nn vorrei dire una cavolata...la ricordate camilla, quella bionda che ha fatto "U&D" con Flora (ex filippo GF) ?
Ma ora, si è data alla recitazione? :look: E' lei in "incantesimo" o ho preso un abbaglio? :asd:
Comunque lo scherzo fatto a karina concordo, è stato di pessimo gusto :sisi: ma sono d'accordo anche con chi dice, che qualcuno di loro, dovrebbe abbassare un pò la cresta :sisi:
ho conosciuto il bambino di serenaaa!che amoricinooo..ha i capelli lunghi..troppo caruccio..
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
ho conosciuto il bambino di serenaaa!che amoricinooo..ha i capelli lunghi..troppo caruccio..
ma daiiii??? li hai incontrati dalle parti tue? c'era anche giovanni per caso?:D
Citazione:
Originalmente inviato da
Daniela.G
ma daiiii??? li hai incontrati dalle parti tue? c'era anche giovanni per caso?:D
sono andata in negozio per comprare una scheda..secondo me c'era anche lui..uno perchè fuori dal negozio c'era una macchina identica alla sua,anche se non significa nulla,ma sopratutto perchè il bambino entrava nello studio di serena e sentivo una voce maschile..però non son certa..domani magari ripasso.:D e faccio pure qualche foto
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
lunghi come giovanni?:zott::zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
sono andata in negozio per comprare una scheda..secondo me c'era anche lui..uno perchè fuori dal negozio c'era una macchina identica alla sua,anche se non significa nulla,ma sopratutto perchè il bambino entrava nello studio di serena e sentivo una voce maschile..però non son certa..domani magari ripasso.:D e faccio pure qualche foto
si si facci sapere mi raccomando!!:D
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
:argh::argh:
Citazione:
Originalmente inviato da
@Angela@
:mumble: ma è vero che è uno scherzo quello del festino sadomaso di karina e salvatore?
perchè si dice che ancora non ci siano smentite...e pure per una persona pubblica come karina minimo una smentita su internet l'avrebbe dovuta fare...
quando l'ho saputo ..che poi c'era pure il nom dell'ospedale e del medico curante ... sono rimasta a bocca aperta...e pure io ho pensato "chissa paola cosa pensa" ... e che dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire! :sisi:
si quoto decisamente
Citazione:
Originalmente inviato da
Daniela.G
E' un articolo in cui c'è scritto che Karina e Salvatore sono andati al pronto soccorso perchè hanno avuto un problema con il vibratore...praticamente lasciano intendere che a uno dei due è rimasto incastrato un vibratore in una parte imprecisata del corpo. Poi c'è scritto anche che sulla schiena di Karina c'erano evidenti segni di frustate :argh:
ahahahahha :tajo::tajo:
so che come argomento non centra nulla...però mi è venuto un piccolo dubbio ...ma quest'anno non lo fanno il festivalbar????:mumble:
Dunque il festivalbar ci sarà ma solo con 2 date:il 2 luglio a padova e a settembre all'arena di verona..gli ascolti sono crollati,anche se l'organizzazione smentisce..ma le date parlano da sole..
Citazione:
Originalmente inviato da
Ourkid84
Dunque il festivalbar ci sarà ma solo con 2 date:il 2 luglio a padova e a settembre all'arena di verona..gli ascolti sono crollati,anche se l'organizzazione smentisce..ma le date parlano da sole..
certo perche lo fanno presentare alle solite soubrettine e invitano ospiti di poco conto:asd:
fine ot!
per ritornare it ma quandi questa cosa di karina è vera o no non capisco!:rolleyes:
Citazione:
Originalmente inviato da
Ourkid84
:mmm:solo due date???...non si sente aria d'estate senza la pubblicità con il girasole del festivalbar...addio tradizioni :asd: cmq grazie e scusate ancora l'argomento intruso!:approved: