Grazie mille!!!
La speranza è l'ultima a morire, ci provo, senza niente da perdere...
Grazie dei consigli, come sempre utilissimi :hug:
Printable View
Grazie mille!!!
La speranza è l'ultima a morire, ci provo, senza niente da perdere...
Grazie dei consigli, come sempre utilissimi :hug:
Ancora dei dubbi, la prof naturalmente non mi risponde...ho comprato il testo "Neuropsichiatria infantile" alcuni capitoli sono da fare per intero, per altri su Internet leggo che ci sono solo alcune cose da fare, cioè i "concetti generali", che vuol dì? quali sono questi concetti generali? Qualcuno può aiutarmi? :confused:
Dany in genere dove c'è scritto "concetti generali" poi sono indicati gli argomenti da studiare... vedi a pag. 3 di questo thread :smile:
In bocca al lupo!! :hug:
Ciao a tutte lunedi ho l'esame sono nel panico!!! ma nelle domande è moltospecifica?! io tutti quei nomi nonme li ricorderòmai...HELP HELP
Ciao,
vorrei dare l'esame di neuropsichiatria a luglio, sapreste dirmi le domande uscite all'appello del 24/04/06?
Grazieeee :)
Nessuno sa dirmi niente??? :esami:
Ciao Claudia, anche io vorrei darlo, sto cominciando a studiare e mi sembra molto interessante; le domande non credo ci siano, altrimenti sarebbero state pubblicate...
Tu frequenti? sei a conoscenza di qualche info utile per la preparazione? io per lavoro non posso seguire i corsi purtroppo :bua:
Anche io non ho la possibilità di seguire le lezioni :( , lavoro tutto il giorno :argh: !!!
Non ho alcuna informazione riguardo questo esame, giusto qualche domanda uscita non ricordo quanti appelli fa...Non ho qui il foglio ma stasera te le scrivo. :approved:
Speriamo che qualche anima pia :angel: ci dia qualche info in più!
Ciao
Una domanda (tanto per cambiare :asd: ) mi sto basando allo schema riportato in questa discussione sulle cose da fare e quelle da saltare del libro Neuropsichiatria infantile.
Mi chiedo e soprattutto chiedo a chi l'ha già fatto (Francy per esempio, un nome a caso :D ):
Del cap 1 ad esempio devo saltare Il tono muscolare, la reattività e le competenze senso-percettive? da quello schema si presume sia così, solo ch emi sembra strano perchè credo siano argomenti di una certa importanza, anche perchè sono gli elementi clinici dell'esame neurologico che invece è da portare....
Mi sono spiegata? qualcuno mi può aiutare? Claudia tu hai già fatto questa parte?
OT- Francy come è andato a te? l'hai trovato difficile? :mumble:
Sono andata a riprendere il libro e, non trovando gli argomenti che hai scritto qui sopra, mi sono ricordata una cosa :shake:Citazione:
Originariamente postato da Danipsi
Una domanda (tanto per cambiare :asd: ) mi sto basando allo schema riportato in questa discussione sulle cose da fare e quelle da saltare del libro Neuropsichiatria infantile.
Mi chiedo e soprattutto chiedo a chi l'ha già fatto (Francy per esempio, un nome a caso :D ):
Del cap 1 ad esempio devo saltare Il tono muscolare, la reattività e le competenze senso-percettive? da quello schema si presume sia così, solo ch emi sembra strano perchè credo siano argomenti di una certa importanza, anche perchè sono gli elementi clinici dell'esame neurologico che invece è da portare....
Mi sono spiegata? qualcuno mi può aiutare? Claudia tu hai già fatto questa parte?
OT- Francy come è andato a te? l'hai trovato difficile? :mumble:
Lo schema riportato in questo thread riguarda la II edizione del libro [2003]... se hai la I basta che me lo dici e ti riporto paragrafo per paragrafo gli argomenti da fare :smile:
L'esame in sè per sè non è facile, anzi :argh: .. ma ci sono degli appelli [parecchi] in cui si è potuto copiare senza ritegno :asd:
Ciao Francy, scusa un'altra domanda... :sbonk:
per caso sai dirmi se per la III edizione vale lo schema del quale parlate? :confused:
Danipsi scusa ma ieri non ho avuto tempo :omg: , stasera ti scrivo le domande :approved:
ciaoooo :volemose:
Per la III edizione non lo so :mumble:
Purtroppo ho la 3 edizione anche io :deluso:, grazie comunque Francy! :smack:
Claudia grazie per le domande, le aspetto con ansia!!! :love:
Avete provato a scrivere alla prof. per farvi dire le parti da fare? In genere risponde :smile:
Si si e mi ha risposto aumentando i miei dubbi: "Per concetti generali intendo quelli più importanti del capitolo"!
Ahhhhhhhhhhh adesso è tutto chiarissimo :ehm: