Ciao a tutti!!
Non ho potuto seguire le lezioni di neuropsichiatria nè ieri nè oggi.. Qualcuno di voi sa dirmi qlcosa, qlsiasi cosa?!?!THANKS!!![]()
Ciao a tutti!!
Non ho potuto seguire le lezioni di neuropsichiatria nè ieri nè oggi.. Qualcuno di voi sa dirmi qlcosa, qlsiasi cosa?!?!THANKS!!![]()
Vorrei sostenere l'esame a Luglio, ma senza seguire le lezioni.. I libri di testo sono quelli riportati sull'ordine degli studi??GRazie!
Nessuno nessuno sa niente sull'esame..???
Il libro è quello indicato nell'ordine degli studi
Però una ragazza, durante la verbalizzazione di un esame, mi ha detto che bisogna stare attenti perchè c'è una differenza tra i capitoli da studiare a seconda delle edizioni del libro.
Non so dirti di più, perchè non dovendo dare l'esame mi sono disinteressata
E poi, sempre questa ragazza, mi ha detto che alla copisteria CAYMAN ci sono le dispense delle sue lezioni
In bocca al lupo![]()
CREPI!!!
E grazie mille!!![]()
Elvy devo sostenere anche io questo esame
volevo sapere che edizione hai tu del testo "NEUROPSICHIATRIA INFANTILE" Roberto Militerni
io ho la seconda edizione... almeno cosi' c'è scritto nella copertina!
i capitoli che stò studiando sono: 2 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 15
confermi?![]()
Grazie!!
Grazie!!![]()
In bocca al lupo!
![]()
Ma xkè nn ci si può ancora prenotare x l'esame???!!!!!!!!!
Elvy me lo stavo chiedendo anche io![]()
Ma è possibile ke nn ci siano ancora le prenotazioni x l'esame sul sito????????????Come faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se può interessarvi.. ho mandato una mail alla prof x info sulla prenotazione e mi ha risposto letteralmente "considerati prenotata", dice ke ha problemi col pc
ah![]()
e quindi che si fà, bisogna scriverle per prenotarsi?![]()