-
raga ma sto prof sta proprio fuori!!!! Ha invertito il colore per gli idonei...l'altra volta era il verde, questa volta il giallo...e credevo di averlo passato senza riserva..ora mi tocca far l'orale.nn è giusto...a fine luglio poi..quando la sessione si è già conclusa.ghghghghghghghghg
-
cmq raga..qualcuno di voi ha dovuto far l'orale? Se si, cosa han chiesto + o - (...anche costruire un algoritmo O_0) ? ...Vanno nello specifico oppure concetti generali? Scusate x tutte queste domande..solo che trovo assurdo che un fuorisede debba rientrare a chieti solo x sostenere un orale..di informatica..x un'idoneità!!!!
-
Salve ragazzi per caso c'è qualuno ke ha frequentato il coro con ilprof sivilli e mi sa dire quali sono gli algoritmi ke ha spiegato oltre a quelli presenti nel manuale ( somma e massimo)....aspetto con ansia una risposta dato ke l'esme è sabato!!!!
-
Qualcuno mi può aiutare? Sivilli mi ha detto di andare a verbalizzare l'ìesame del terzo anno perchè ho l'Ecdl e sono esonerata. Io sono iscritta al secondo anno, posso lo stesso verbalizzare un esame del terzo?
-
SCUSATE MA X ME KE M SN ISCRITTA A PSICOLOGIA NELL'ANNO 2003/2004 quanti crediti ho x informatica? 2 o 5? con o senza orale obbligatorio???:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
qualcuno sa se il libro La crittografia nella socieltà dell'informazione s fa tutto o dal capitolo 3...:confused: :confused:
-
scusate...ma io non ci capisco più nulla di questo esame....
cosa si deve portare?
io devo fare 5 crediti ed ho le fotocopie su cui si doveva studiare qualche anno fa..
devo aggiungere qualcosa?
aiutatemi, please, nn so dove mi devo girare prima :|
-
Ciao Sheila il prof ha sostituito le vecchie fotocopie con due libri scritti da lui (basta studiarli,senza fare le fotocopie),e sono:" F.Sivilli,manuale di informatica,Libreria dell'università editrice Pescara", e "F.Sivilli, la crittografia nella società dell'informazione,edizioni Simone)
-
grazie topolina...sei fantastica!
ma in quei libri ci stanno anche gli esercizi? è tutto compreso? e come funziona...c'è ancora lo scritto?
-
ops...ho appena visto che solo il manuale di crittografia sono 208 pagine....
ma ci siamo impazziti? per un'idoneità!!!! ci saranno almeno una metà di capitoli da saltare...VERO?????
ditemi di sì....
si trovano questi libri alla scuola di atene?mi rifiuto a comprarli!!!
-
Ciao Sheila del libro crittografia guardati solo la firma digitale e che cos'è la crittografia.Come esercizi mette dieci domande a risp multipla,un algoritmo (imparati il primo algoritmo del manuale),una conversione e una domanda aperta (è la + terribile)...sì i libri si trovano anche a scuola di atene...come idoneità è assurda
-
in che senso è assurda? c'è troppo da studiare? uffiii
-
scusate ma all'esame non chiede anke la logica booleana? (NOT A AND B)....:mumble: ah topolina85 QUAL'è IL PRIMO ALGORITMO? (se puoi dirmi la pagina...)
grazie a tuttiiii!!!:Ops:
-
Ciao ilarietta l'algoritmo è a pag.45 del manuale
-
grazie topolina85!:bacetto:ma la logica booleana s fa o nn la mette??:sbonk::mumble: