sono al secondo anno, e tra un po ci sarà l'esame di sivilli INFORMATICA!
QUALCUNO SA DIRMI DI SICURO COME SARà LA MODALITAà D'ESAME?
nel senso è solo scritto?opuure orale?o tutti e due?
grazie colleghi!
sono al secondo anno, e tra un po ci sarà l'esame di sivilli INFORMATICA!
QUALCUNO SA DIRMI DI SICURO COME SARà LA MODALITAà D'ESAME?
nel senso è solo scritto?opuure orale?o tutti e due?
grazie colleghi!
esiste già un thread di informatica dove ci sono parecchie informazioni... se ne hai voglia potresti darci un'occhiata......
si gia l'ho letto quello riguarda abilità informatiche pero'!
io ho aperto questo post perchè volevo sapere con sicurezza se l'esame di informatica sara solo scritto oppure c'è anche l'esame... ;-)
scusate esame = orale!
l'esame è scritto ma non so bene come è articolato
ciao ragazzi ma x caso qlkn ke ha gia sostenuto l'esame di informatica si ricorda qlkuna delle 15 domande kiuse..vorrei giusto farmi un idea.....un bacione
roby
ma le domande chiuse non erano 10?
help
io sapevo 10 domande chiuse e 3 esercizi
no sono 15 chiuse....almeno io so così!!!!
15 chiuse da un punto l'una e 3 esercizi?
sai che io non avevo mai sentito parlare di esercizi...onestamente mi suona nuova qst cosa.... ma può essere che mi sbaglio.... vedremo di saperne di più!
x esercizi si intende x esempio la trasformazione di un numero da decimale a binario...ecc....oppure la risoluzione di un alogaritmo....ma sinceramente piu ke preoccuparmi qst esercizi ke sinceramente nn sono difficili di capire..m preoccupano le domande....xke nn riesco a capire di ke tipo possano essere
roby
ho tel a una ragazza e mi ha detto che le domande nn le ricorda ma che gli esercizi a lei erano riusciti a passarli e quindi nemmeno quelli ricordava su che argomento fossero...boh!!!!! c'è qualcuno che l'ha già fatto e ci illumina? grazie...
A me hanno riferito ke è l'unica idonietà + impegnativa... infatti c'è ki ancora lo deve dare... cmq è solo scritto quello scritto+orale è quello da 5 cfu...
ciao raga......le domande sono banalissime: da che cosè un bus dati a che tipo di dispositivo è la tastiera...domande generiche sulle reti e dispositivi abbinati.....nn preoccupatevi, che trlltr c'è anche "tanta gente"......ok![]()
grazie savinoas...ma x ki nn nè capisce un grankè di computer anke le piu "banali"domande possono esser difficili...dai speriamo bene...ah una domanda...ma cx sono molti bocciati agli appelli??xke ho sentito dire cosi..............e la cosa m ha un po sconcertato
roby