Citazione:
Originariamente postato da squirrol
Sono andata a controllare la polizza assicurativa, la mia è un'assicurazione vita con gestione speciale VITARIV, dove RIV mi sa che sta per rivalutabile, per questo ho pagato un 64€ di più ed il rendimento effettivo è stato del 3,84%. Certo con la rivalutazione si spende di più ma almeno uno si troverà con qualche euro in più, alla fine, 150 € al mese tra 13 anni sarebbero per poca cosa... ma poi potrò anche contare sui 160€ di pensione che ci garantirà (?) l'Empap... vuoi mettere! Che dire, ragazzi, c'è proprio da stare allegri! Mi sa che ci toccherà lavorare fino alla fine dei nostri giorni... :( che dire, che Dio possa darci la salute e non solo fisica, anche mentale, per poterlo fare! ;)
io credo di non averlo questo riv..ribadisco credo ...pero la cifra è la stessa se non decido di aumentare...se cambiassero le mie entrate potrei decidere di aumentare...lo posso fare ogni anno..intanto per un anno sono a posto, poi vedremo...il 3, 84 è molto buono...speriamo bene x i prossimi anni........dicevo la stessa cosa anch io ieri con l ass....con quello che ci garantaiscono...poco e niente, se non saremo in grado di lavorare....sara dura.....quindi:crossed: :crossed: :crossed: ciao ciao....per il momento vado a lavoro! Buona giornata a tutti!:)