Ciao carissimeee!:Ops:
oggi è il fatidico giorno..risentiremo la musichina di U & D!!! chi scende le scale per prima??? :D precedenza a dany che deve corteggiare gianni!!!
chi c'è oggi di voi a guardarlo??
Printable View
Ciao carissimeee!:Ops:
oggi è il fatidico giorno..risentiremo la musichina di U & D!!! chi scende le scale per prima??? :D precedenza a dany che deve corteggiare gianni!!!
chi c'è oggi di voi a guardarlo??
iooooooooooooo:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:: yahoo:
dai oggi riesco a vederlo....:yahoo:
anch'io vedrò solo l'inizio però...sono curiosa!!!!
ioooooo lo vedrò!! sisisi :ihih:
io lo guaderò fino alle tre..poi dovrò scappare a studiare..:sisi:
primi commenti a caldo:
_ Gianni ha i pantaloni della stessa stoffa del tailleur che indossava ieri la Ventura :look:
_ in che reggia abita Natalia?:| e che macchina modesta.....
per ora non mi piacciono...:( ..ma poi sono piccoleee!! :asd: l'ultima ha solo 23 anni..:look: ..io mi aspettavo tipo una come serena o angela...un po'più grandi..sono nervosissime cmq!:asd:
Ma di dov'è Natalia!?!?
Puglia, ma dove?
non mi dispiacciono...sembrerebbero abbastanza semplici...spero non si perdano "per la strada"...ed erminia,non si può neanche dire quanto sia meglio di karina,che,come ha detto maria "non è stata mandata via"..noooooo,assolutamente no..:asd:
ah è vero..natalia era quella di cultura moderna! :sbonk:
interessante questa storia che dovranno uscire anche con una persona scelta dal pubblico :sisi:
secondo me già lo sapevano il discorso delle serate....
ne ho visto un pezzetto ora torno sui libri
ma quindi i tronisti no serate e i corteggiatori?:mumble::mumble::mumble:
senza muscoli francesca..bella spontanea ma non mi piace...natalia un po di piu ma vedremmo:mumble::mumble:
bella erminiaaaaaa:love:
a me francesca piace..pane al pane e vino al vino.....
natalia devo vedere un po'....
Sono al lavoro ma grazie ai vostri commenti è come se l'avessi visto ;)
Ma stanotte fanno la replica?!?!
A me per ora piacciono tutte e due... anche se secondo me Natalia ci riserverà qualche sorpresa, è troppo cheta per ora!! :P I ragazzi sono quasi tutti osceni però... :zott: Menomale che ci rifaremo gli occhi con il trono maschile!!! :yahoo:
Francesca ha la voce da maschio scusatemi se lo dico
lo sapevo che avrebbe scelto lorenzo :asd:
(l'ho capito quando gli ha detto che non le piacciono i maschi coi capelli lunghi)
e l'altra chi sceglierà? :asd:
l'indeciso (come lo chiama maria :P )
Prima puntata di uomini e donne.... Io tifo per Francesca, la pallavolista...mi sembra determinata e abbastanza umile... la parola Umiltà invece, non riesco ad associarla a Natalìa..secondo me si rivelerà un tipetto antipatico...
:tajo::tajo: grazie estela!! :hug:
Allora iniziamo a commentare :cute: quanto ho aspettato questo momento!!!
Devo dire che a vederle così mi sono piaciute entrambe :sisi: invece dalle foto che avevamo visto qui francesca non mi piaceva molto...ma sono due belle ragazze...
i corteggiatori...insomma c'è qualche bel cesso :asd: finora mi piaceva solo quello con gli occhi azzurri che aveva scelto natalia per l'esterna ma poi appena ha parlato :aaaa:
E ovviamente il più bello era gianni :love: :argh: ma voi già lo sapete che io ho una passione viscerale per lui :asd:
Una domanda: all'inizio ho sentito che parlavano di karina, ma non ho capito niente perchè c'erano mia madre e mio padre che strillavano :zott: voi avete sentito cosa hanno detto??
A presto, è stato un piacere ricominciare i commenti con voi :cute: :bacetto:
si daniela!:D
maria molto diplomaticamente ha detto che carina non era stata mandata via ma aveva altri impegni e infatti presto l'avremo vista in tv!! :zott:
ma se nn va alla talpa ??? dove carina ??? boh!!!
cmq la pallavolista molto acqua è sapone ma ha la voce da uomo*_*!!!
l'altra boh!!!! sn contenta per le nuove regole !!! che dire sn felice che carina nn ci sia piu!!! strafelice!!!
ah ve la ricordate Lucia Pavan la prima tronista della storia adesso pare che si sia fidanzata cn Lorenzo Patane alias Robert di tempesta d'amore!! *_* sn una coppia bruttissima a mio parere ... lui è troppo carino per stare cn lei che è un cesso !!!
che brutta
:rotfl: ahaha raga, già avete cominciato a commentare :eek: e sono mancata solo mezzo pomeriggio :sbonk: :asd:
Allora, le due ragazze anche a me esteticamente piacciono, però la pallavolista ha un fisico troppo robusto a mio avviso, mai n compenso ha un viso carinissimo.
Si vede la differenza tra erminia e karina eh? :P
Erminia la vedo un pò più "amica", solidale con le donne, nn una che spara subito a zero :sisi:
Voglio vedere come andranno avanti con le nuove regole del programma :P
niente male questo lorenzo :asd: non lo conoscevo!!
comunque lucia si era fatta viva da poco a corteggiare qualcuno..luca dorigo se non sbaglio??
dunque le piaciono i giuovincelli! :D
ah comunque tra le due troniste a me piace un pò di più natalia..la pallavolista è giganteee (gelosia perchè sono bassa :sbonk::asd:)
ciao ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!:Ops:
eccomi qui, non ho visto la puntata:argh:ma mi accingo a farlo se la troverò su youtube anzi, colgo al volo l'occasione per chiedere se tra voi c'è qualche anima pia che possa linkarmi la pagina se dovesse trovare il filmato prima di me....ho letto i vostri commenti ora:asd:mi piace il commento"voce da uomo":asd:son curiosa di sentirla:tajo:e poi mi piace il commento di dani "qualche bel cesso c'è":tajo:
ragazze spero di trovarlo subito cosi mi guardo la puntata!!!!!!:bacetto:
domani sarò una di voi in diretta:asd:
mitica tinaaaaaa mi ha fatto ammazzà dalle risate :asd::asd::asd:
tina troppo bravaaaaa!!!bello sto nuovo tronista,federico sembra simpatico e genuino :asd: bello romanaccio!!!!
qusto ragazzo sembra simpatico :smile: