Ciao a tutti! io dovrei laurearmi nella triennale nella sessione successiva a quella di settembre, ma dato che ormai non si più sicuri di poter entrare alla magistrale, mi hanno consigliato di aggiungere gli esami della magistrale alla triennale e laurearmi più avanti. vorrei sapere se esiste la possibilità di aggiungere più di 3 esami sovrannumerari all'anno...magari iscivendosi ai corsi singoli?? vabbè se qualcuno sa qualcosa, fatemi sapere! =) grazie







Rispondi citando