Ciao a tutti! io dovrei laurearmi nella triennale nella sessione successiva a quella di settembre, ma dato che ormai non si più sicuri di poter entrare alla magistrale, mi hanno consigliato di aggiungere gli esami della magistrale alla triennale e laurearmi più avanti. vorrei sapere se esiste la possibilità di aggiungere più di 3 esami sovrannumerari all'anno...magari iscivendosi ai corsi singoli?? vabbè se qualcuno sa qualcosa, fatemi sapere! =) grazie







Rispondi citando
mi avevi parlato di sicurezza di entrare in graduatoria, perciò l'avevo messa in quel modo. se te l hanno detto dalla segreteria significa che è fattibile, ma continuo a dire che ti comporterebbe poco vantaggio perchè, sì, passi al secondo anno di magistrale...ma dopo aver prolungato il terzo anno di triennale per fare esami in più... secondo me in termini pratici non ti conviene,ma se da regolamento è permesso aggiungere il corso singolo.....