• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 481

Discussione: Heroes

Hybrid View

  1. #1
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Heroes


  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    Ank'io ho visto la seconda serie e senza spoilerare posso dire ke è una bomba! (non in senso letterario)
    A me non sembra un telefilm a rischio cancellazione, secondo me il problema è un altro: portare troppo per le lunghe un telefilm del genere potrebbe scocciare alla fine e diventare stantio con storie ke si ripetono.
    D'altronde c'è solo un JJ Abrams.

  3. #3
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: Heroes

    mah...mi lascia un pò perplesso.
    Dopo il gran pathos dell'ultimo episodio calano subito i toni, un ricominciare da capo...ma lasciando troppo in sospeso il passato...mi ha deluso.
    Si, i nuovi "heroes", Suresh è sempre un grande, certamente.
    Però...non mi ha convinto.
    Nathan sopravvisuto ma stravolto cosi...non mi ispira questo cambiamento di "taglio" degli eventi.
    E poi un episodio sola ma pork...

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Heroes

    fantastico, non vedo l'ora di rivedere la prima serie!(la seconda l'ho vista tutta e vale quanto la prima !)

    GRANDE GIOVE

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: Heroes

    ma quindi dopo la seconda ce n'è un altra giusto?io sono quasi a fine seconda..mi sta piacendo un sacco

  6. #6
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    sì, la terza stagione è in programma.

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    la terza stagione dovrebbe cominciare in america a settembre.

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: Heroes

    logicamente in Italia non si sa ancora quando potrebbe arrivare la terza serie?
    ...forse nel 2009?

  9. #9
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    dipende da quando danno la seconda....

  10. #10
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    dipende anche dal fatto che prima la devono mandare su quel STRAMALEDETTO mediaset premium.

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966

    Riferimento: Heroes

    ...si insomma se tutto va bene vedremo la seconda serie il prossimo anno...la terza...non lo voglio neanche immaginare......
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

  12. #12
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: Heroes

    Certo che potrebbero anche metterla in orari più centrali: le 3 e 45 del mattino per esempio... perchè li devono mettere cosi tardi !?
    Uffa io cosi me li perdo sicuro -.-

  13. #13
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Heroes

    chissà cosa passa per la testa dei programmatori di palinsesti...
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Heroes

    * Heroes
    La 2^ stagione inedita arriva dal 7 settembre ogni domenica alle 23.35 su Italia 1.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #15
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966

    Riferimento: Heroes

    ...finalmente!!!...uffa la domenica tardi ...e il lunedì chi si alza!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy