Ank'io ho visto la seconda serie e senza spoilerare posso dire ke è una bomba! (non in senso letterario)
A me non sembra un telefilm a rischio cancellazione, secondo me il problema è un altro: portare troppo per le lunghe un telefilm del genere potrebbe scocciare alla fine e diventare stantio con storie ke si ripetono.
D'altronde c'è solo un JJ Abrams.
mah...mi lascia un pò perplesso.
Dopo il gran pathos dell'ultimo episodio calano subito i toni, un ricominciare da capo...ma lasciando troppo in sospeso il passato...mi ha deluso.
Si, i nuovi "heroes", Suresh è sempre un grande, certamente.
Però...non mi ha convinto.
Nathan sopravvisuto ma stravolto cosi...non mi ispira questo cambiamento di "taglio" degli eventi.
E poi un episodio sola ma pork...![]()
fantastico, non vedo l'ora di rivedere la prima serie!(la seconda l'ho vista tutta e vale quanto la prima !)
GRANDE GIOVE
ma quindi dopo la seconda ce n'è un altra giusto?io sono quasi a fine seconda..mi sta piacendo un sacco![]()
sì, la terza stagione è in programma.
la terza stagione dovrebbe cominciare in america a settembre.
logicamente in Italia non si sa ancora quando potrebbe arrivare la terza serie?
...forse nel 2009?
dipende da quando danno la seconda....
dipende anche dal fatto che prima la devono mandare su quel STRAMALEDETTO mediaset premium.
...si insomma se tutto va bene vedremo la seconda serie il prossimo anno...la terza...non lo voglio neanche immaginare......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Certo che potrebbero anche metterla in orari più centrali: le 3 e 45 del mattino per esempio...perchè li devono mettere cosi tardi !?
Uffa io cosi me li perdo sicuro -.-
chissà cosa passa per la testa dei programmatori di palinsesti...
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
* Heroes
La 2^ stagione inedita arriva dal 7 settembre ogni domenica alle 23.35 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
...finalmente!!!...uffa la domenica tardi ...e il lunedì chi si alza!!!...
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com