• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 481

Discussione: Heroes

  1. #1
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Heroes


  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Heroes

    Nuova serie cult statunitense, la prima stagione di 23 episodi è in arrivo dal 2 settembre al 4 novembre ogni domenica alle 20.40 su Italia 1 con due episodi. Per la prima settimana doppio appuntamento domenica 2 alle 20.40 e lunedì 3 settembre alle 21.00.


    chissà..chissà ..
    le pubblicità che passano in tv mi stanno incuriosendo
    chissà come sarà..
    Ultima modifica di Syrinx : 07-06-2008 alle ore 19.43.06
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    anche io non vedo l'ora...

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966

    ...

    ...anch'io non vedo l'ora...infatti la pubblicità sembra proprio affascinante!... ...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

  5. #5
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Anch'io Milo Ventimiglia

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    Data registrazione
    24-11-2006
    Residenza
    in BILICO
    Messaggi
    176
    io ho scaricato una 15iina di puntate col mulo, e devo dire che è proprio carino! ha un po' lo stile di lost, ogni puntata finisce con un colpo di scena...

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    fra poco inizia
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ragazzi mi esalta questo film ho gia'capito che sara'un esperienza stile Lost dato che ho già iniziato a ragionarci e a farmi ventimila domande
    ps: nessuna del pubblico femminile mi commenta l'indiano?

  9. #9
    guardatelo perché merita davvero e così finalmente posso scucirmi la bocca e se potete, guardatelo in lingua originale perché, col doppiaggio, alcuni personaggi (mohinder e hiro e ando) perdono tantissimo...
    ele, l'indiano te lo commento io anche se il mio cuore appartiene a peter petrelli/milo ventimiglia

    (è un po' meno "cervellotico", di lost; quasi ogni domanda ha una risposta, e oltre allo story arc principale, ce ne sono di minori, che si risolvono nel giro di quattro o cinque puntate, rendendo il tutto davvero godibile )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  10. #10
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bello bello
    Mi piacciono già un sacco i personaggi e rispettivi poteri, soprattutto il poliziotto e il giapponese...quella che mi ha preso di meno invece è la donna con la doppia personalità. E Peter...che tenero
    E poi la voce del padre di Claire è quella del mio doppiatore preferito Roberto Pedicini

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Oooh anche io voglio vederlo, ora che vi leggo

  12. #12
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    mi ha già preso
    Milo Ventimiglia
    e il giapponese?

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    A me è piaciuto davvero un bel po', devo essere sincera.
    Il giapponese è mondiale, lo amo già
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    anche a me è piaciuto!
    però non sopporto il giapponese...
    mentre l'indiano...

    e stasera altre 2 puntate!

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423
    anche a me hanno incuriosito parecchio le pubblicità, ma far partire la prima puntata di domenica?nooo!!!
    infatti non l'ho vista, sono uscita...
    uff, spero di capire qualcosa stasera
    Wanda[/SIZE]

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy