Nuova serie cult statunitense, la prima stagione di 23 episodi è in arrivo dal 2 settembre al 4 novembre ogni domenica alle 20.40 su Italia 1 con due episodi. Per la prima settimana doppio appuntamento domenica 2 alle 20.40 e lunedì 3 settembre alle 21.00.
chissà..chissà ..
le pubblicità che passano in tv mi stanno incuriosendo
chissà come sarà..![]()
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 07-06-2008 alle ore 19.43.06
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
anche io non vedo l'ora...![]()
...anch'io non vedo l'ora...infatti la pubblicità sembra proprio affascinante!......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Anch'ioMilo Ventimiglia
![]()
io ho scaricatouna 15iina di puntate col mulo, e devo dire che è proprio carino! ha un po' lo stile di lost, ogni puntata finisce con un colpo di scena...
![]()
fra poco inizia![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi mi esalta questo filmho gia'capito che sara'un esperienza stile Lost dato che ho già iniziato a ragionarci e a farmi ventimila domande
ps: nessuna del pubblico femminile mi commenta l'indiano?![]()
guardatelo perché merita davvero e così finalmente posso scucirmi la boccae se potete, guardatelo in lingua originale perché, col doppiaggio, alcuni personaggi (mohinder e hiro e ando) perdono tantissimo...
ele, l'indiano te lo commento ioanche se il mio cuore appartiene a peter petrelli/milo ventimiglia
(è un po' meno "cervellotico", di lost; quasi ogni domanda ha una risposta, e oltre allo story arc principale, ce ne sono di minori, che si risolvono nel giro di quattro o cinque puntate, rendendo il tutto davvero godibile)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Bello bello
Mi piacciono già un sacco i personaggi e rispettivi poteri, soprattutto il poliziotto e il giapponese...quella che mi ha preso di meno invece è la donna con la doppia personalità. E Peter...che tenero
E poi la voce del padre di Claire è quella del mio doppiatore preferitoRoberto Pedicini
Oooh anche io voglio vederlo, ora che vi leggo![]()
mi ha già preso
Milo Ventimiglia![]()
e il giapponese?![]()
A me è piaciuto davvero un bel po', devo essere sincera.
Il giapponese è mondiale, lo amo già![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
anche a me è piaciuto!
però non sopporto il giapponese...
mentre l'indiano...
e stasera altre 2 puntate!![]()
anche a me hanno incuriosito parecchio le pubblicità, ma far partire la prima puntata di domenica?nooo!!!
infatti non l'ho vista, sono uscita...
uff, spero di capire qualcosa stasera
Wanda[/SIZE]