• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 359

Discussione: Regali di Natale

Hybrid View

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Regali di Natale

Ormai manca un mesetto a Natale, stavo pensando ai pensierini che mi va di fare, sono a corto di soldi per cui volevo pensare a qualcosa di simpatico ma economico ad amiche in famiglia...a chi ha eventualmente il ragazzo....avete voglia di condividere un pò con me le idee...?potrebbero uscire pensierini interessanti

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    ciao francy1981!!

Madòòòòò i regali di Natale!!! Che Bello!! Di sicuro è stressante se non hai le idee chiare su cosa regalare e a chi! Però l'atmosfera che si respira è unica!!! Tu hai idee? Parliamone!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Profumi/nerdate galattiche per il pc - per me
    Per amici alcune nerdate per il computer: Penne Usb, webcam (ce ne sono di molto economiche)
    Babbo/zio (se trovo i soldi ) - DVD di 300 (originale, per quello servono i soldi ) oppure una cravatta (banale ma sempre accettata )
    Per mia madre devo ancora pensarci
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    cavolo io quest'anno zero idee...non vorrei essere banale e regalare le solite cose...vorrei fare qualcosa di utile...le cose per il pc sono una bella idea peccato che in famiglia tecnologia zero....devo proprio scervellarmi...eh eh...non avevo voglia di fare il clssico capo d'abbigliamento...ciondolino...braccialettino....m i hanno stancato quelle cose li...vorrei fare qualcosa di personale...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Bhè non è che io sia messa meglio di voi a money!! Attendo ancora 3 busta-paghe!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non ho stipendio, quindi niente regali di natale a nessuno....che sollievo!!! Scherzi a parte, mi seccano queste usanze.... Preferisco godermi le vacanze natalizie e il capodanno in compagnia e in assoluto relax e divertimento, senza spremermi il cervello (e il portafogli) per i regali!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Forse dipende anche dalla qualità....
    La mia era bellissima!!
    Ieri siamo andati al centro commerciale e abbiamo sistemato anche il nipote piccolo, e i due figli di due coppie di amici (nell'ordine vestiti, tappeto con palestrina (3 mesi) e camion dei pompieri (21 mesi)) Manca ancora un bimbo (10 mesi), i miei genitori e mia sorella con il marito. E naturalmente Franci....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Andrea, purtroppo, non ama nè pensare nè fare regali cosi mi sono dovuta organizzare a farli in momenti di "fortuna": quando passo davanti a un negozio o mentre faccio la spesa....

A me piace tanto farli.....

Che brutta sensazione..
    Va be va..oggi sono negativa..

(Figlia mia riprenditi)

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    in realtà io stavo pensando di comprare il calendario2008 di vasco a due amiche che stanno in fissa....10 euro.....
    poi credo proprio che qualcuna si beccherà qualche braccialetto,sciarpetta o addirittura le solite confezioni natalizie!!!!quest'anno non ho proprio voglia di pensarci.....
    devo ancora pensare al mio regalo di compleanno che ancora non so cosa voglio,figuriamoci per gli altri!!!:

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    in questi giorni.. avevo pensato di proporre alla mia ragazza di non scambiarci i regali per natale..(non pensate male..) ma invece dei regali, volevo organizzar un fine settimana insieme fuori..
    cioe il regalo ce lo facevamo ad entrambi...

(anche se gia avevo pensato di regalarle un paio di stivali o ballerine alte di CAFE NOIR, visto che non le pago (( ho un negozio di scarpe ,l'unico che ha cafenoir in città ))

mah..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    in questi giorni.. avevo pensato di proporre alla mia ragazza di non scambiarci i regali per natale..(non pensate male..) ma invece dei regali, volevo organizzar un fine settimana insieme fuori..
    splendida idea
    Però se le scarpe proprio non le paghi .. io porto il 40 e ho bisogno di un paio di stivali neri sportivi comodi GRAZIE
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sembra un'ottima idea!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

(anche se gia avevo pensato di regalarle un paio di stivali o ballerine alte di CAFE NOIR, visto che non le pago (( ho un negozio di scarpe ,l'unico che ha cafenoir in città ))

mah..
    un ragazzo che ha un negozio di scarpe...
    ma come mi sei simpatico

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    un ragazzo che ha un negozio di scarpe...
    ma come mi sei simpatico

le mie amiche dicono sempre che un giorno di questi mi verranno a saccheggiar...

cmq.. punto molto su qualche giorno fuori .. ua.. l'idea di partir mi tranquillizza e rilassa gia da ora al solo pensiero..(mentre passo le mattinate sui libri..)

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ho un negozio di scarpe ,l'unico che ha cafenoir in città
    a proposito... ma quand'è che partono i saldi?
    ...sto corteggiando un paio di stivali in un centro commerciale

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy