Ciao colleghe/i, chi di voi partecipa?
Ciao colleghe/i, chi di voi partecipa?
di che concorso si tratta?
Un posto () per psi al comune, bandito a luglio. ora ci sono le preselezioni
![]()
quindi immagino sia già scaduto il termine per la domanda....
in bocca al lupo a chi parteciperà! ;-)))
Ciao a tutti!Ci sarò anch'io a fiumicino!La preselezione è sulla base di test attitudinali tipo logica e culura generale per cui mi sono buttata sui fantastici "simone" che aiutano in tutti i concorsi!
Non riesco a trovare una pagina web del comune con tutte le news su questo concorso quindi chiedo aiuto...dove e quando?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
Dunque Rossana, la pagina del comune di fiumicino è Fiumicino.net - Sito Istituzionale del Comune di Fiumicino.
Ragazze, ma siete così sicure che ci sia la prova preselettiva?!
Sul bando era specificato che la comunicazione del diario dell' EVENTUALE prova preselettiva sarebbe stata effettuata il giorno 7 agosto. In quella data non è stato comunicato nulla....quindi cosa significa?! C'è la prova preselettiva o non c'è?
...you can wait for ages
watch your compost turn to coal
but time is contagious
everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)
Ciao ragazze, la prova preselettiva prevede test attitudinali e di cultura generale....certo la cultrura generale è vasta, potrebbe uscire di tutto....qualcuno ha chiamato l'uff. concorsi per sapere quanti siamo?
la prova preselettiva c'è. La data sarà indicata a partire dal I ottobre sul sito Fiumicino.net. Ci sarò anch'io, ma la vedo dura...
Comunque in bocca al lupo a tutti!!
Stavo guardando il sito di Fiumcino ed ho notato che si parla di preselezioni e selezioni a decorrere dal 10 ottobre. Non si specifica al momento per quali figure siano previste le pre selezioni e per quali altre le selezioni. Il 1 ottobre lo troveremo scritto sul sito. Domani voglio contattare l'ufficio per sentire se possono anticiparcelo a voce, in effetti potrebbe darsi che per noi ci siano direttamente le selezioni!
...you can wait for ages
but time is contagious
Ragazzi ma oggi non dovevano uscire date e orari del concorso?????
...you can wait for ages
but time is contagious
Si, infatti la nostra prova è il 07 Novembre!!!help!!Speravo un pò più in là!!
Scusa Giunone, dove l'hai vista la data? Sul sito di Fiumicino mi è sembrato di nn aver trovato nessuna notizia.....errore mio probabilmente!!!!!!!!!
...you can wait for ages
but time is contagious
C'è l'avviso sulla home page del sito di Fiumicino:
http://www.fiumicino.net/albo_pretor...rizzazione.pdf