• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45
    Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

Riferimento: Prossima sessione esami?????

io ho già avvisato la garante !!!!!!!!!!!!!è scandaloso se nn risponde vado al ricevimento e spero che qualcuno mi segua....

C'è poi il caso "Marketing" cioè fino ad aprile dovevamo avere Rocca il prof dell'anno scorso che dovrebbe avere la cattedra fino a quando il corso non passa a Corazziari invece cosa scopro???????che il 18 dicembre c'è marketing con Corazziari .... a parte che doveva essere a gennaio e quindi ho 30 giorni per preparare un altro programma con IL TESTO IN ASSOLUTO PIù DIFFICILE in circolazione di quasi 1000 pag con modalità orale....(4crediti)
    ORA BASTA!E'TROPPO...C'è QUALCUNO CHE DEVE DARE MARKETING E SI TROVA COME ME?

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    io non sono sorpreso, tanto la porcata s'era già capita quando pubblicarono l'org.ne del calendario didattico: taglio della sessione di novembre, mentre dicembre e gennaio sono la stessa sessione. Occhio che marzo/aprile è la stessa cosa.
    Il punto è che proprio sul calendario didattico dicembre e gennaio vengono riportati come due appelli differenti: dicembre di fine corso e gennaio di recupero!
    Bisognerebbe proprio portargli la carta stampata e pretendere spiegazioni!

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

E' incredibile!!!! Vi parlo del mio caso....mi mancano pochi esami del terzo anno e introduzione alla psicologia dell'educazione dell'ajello del primo anno! (sono step-se). Possibile che io debba avere a malapena un mese di tempo per preparare un esame (quello dell'ajello è il 14 dicembre credo) che avevano previsto per gennaio???
    Domani scrivo alla garante! Vi prego fatelo anche voi, è veramente assurdo tutto questo!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Ma quindi gli appelli che ci sono a dicembre sono di fine modulo, poi a gennaio c'è il recupero, oppure c'è solo dicembre tipo psicometria e poi basta??

edit: ho letto le pagine precedenti, fanno veramente schifo dentro questa facoltà, magari leggono questo forum, FATE SCHIFO, giocate con il futuro delle persone che vi pagano una parte del vostro profumato stipendio, almeno guadagnatevelo. State giocando con la vita e il futuro delle persone, non vi meritate nulla.
    Ultima modifica di Latinoheat : 17-11-2009 alle ore 10.54.27
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

anch'io non sto messa bene............6 esami più idoneità inglese 2 fanno 7.................4 prima di natale e 3 dopo le vacanze......................mi dovrò fare il culo ma ,scusate il mio egoismo,ma a me il calendario sta bene così..............sono di step lav.............hanno fatto bene a mettere appelli del 1 e del 2 anche a dicembre.........pensate la gente che deve recuperare esami non del terzo...farli tutti insieme in 10 giorni è da pazzi........da una parte hanno fatto bene a sistemare dicembre così(non parlo degli appelli di fine modulo).....la cosa che mi ha lasciata sbigottita è gennaio.pensavo vi fossero appelli i recupero per tutti gli insegnamenti come è sempre stato e invece niente..................per me va bene chieder gli appelli di recupero a gennaio ma vi prego ragazzi non toccatemi dicembre...............se mi levano gli esami e me li spostano a gennaio sono nella cacca.............perdonate il mio egoismo ma credo che ad altre persone come me dicembre sta bene così(parlo sempre di alcuni appelli di recupero e non di fine modulo)...............

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Non sta bene a chi si stava preparando per gennaio e adesso si deve ammazzare di studio per fare esami quasi un mese prima, c'è anche chi lavora/fa il tirocinio, o altro nella vita. Se avvisassero dicendo guardate che alcuni esami li metteremo a dicembre, almeno uno si prepara.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

hai ragione....ma stiamo tutti nella stessa situazione.............io ne devo preparare 4 in un mese scarso e ti assicuro che mi sono rimasti quelli più tosti da recuperare....io ci provo.......

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

mi spiegate xke si ostinano a mettere esami alle 8 deel mattino.....dovrò partire da napoli alle 4....che rabbia
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85

Sono uscite le date finalmente!!da non credere!!!!

ma dove sono finiti gli appelli di fine modulo??????????ma questa è una presa in giro bella e buona!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

...e soprattutto mi chiedo...perchè su infostud non c'è la possibilità di prenotarsi già agli esami che ci saranno esattamente tra un mese!!!???
    per tutto il resto..condivido il vostro disdegno totale...

Partecipante Super Esperto

hanno accorpato dicembre e gennaio.. quindi è come se fossero quelli gli appelli di fine modulo, togliendo di fatto il recupero a gennaio

Esatto!!ci hanno praticamente tolto una sessione!!!ma l'ordine degli studi parla chiaro:le due sessioni erano diverse!!!anche perchè per quanto riguarda step lav,gli appelli delle lezioni che terminano a dicembre sono tutti a gennaio!!!che cavolo di fine modulo sarebbe?????

Non tutti: introduzione all'ergonomia e psicologia delle organizzazioni sono a dicembre, ma non a gennaio.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

secondo me hanno fatto così in modo da non mettere una sessione straordinaria prima di aprile(forse ci sarà la sessione di laurea)................per chi come me deve recuoerare esami va benissimo perchè mi divido il lavoro tra dicembre e gennaio..........l'unica nota stonata eè non avere più appelli di recupero a gennaio.......questo penalizza tutti........

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy