• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: da napoli a chieti....

Partecipante Affezionato

Riferimento: da napoli a chieti....

Citazione Originalmente inviato da Starlet89 Visualizza messaggio
    Ciao Ludovica! mi dispiace, non ti scrivo per rispondere alle tue domande!Volevo dirti che io sn una ragazza proveniente da un paesino in provincia di napoli e, come te, non intendo frequentare.Voglio, quindi, salire a kieti solo per fare gli esami. Che ne diresti di rimanere in contatto attraverso il forum o msn? Magari una info tu, una io , possiamo aiutarci a vicenda! Io no ne so nulla riguardo l'uni di chieti e, in generale, ne so poco sul mondo universitario. vedi un pò.. se t farebbe piacere scrivimi! Ciao ciao!
    Adesso ho letto tutto il treade e m rendo conto che molti ti hanno gia risposto e che , quindi, non è allettante quanto sembrava la mia proposta di rimanere in contatto... sul forum sono tutti molto disponibili! Vabbe, in bocca a al lupo!

hei ciao scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto problemi con il pc
    cmq a me farebbe piacere scambiarci i contatti,anche perchè qui è vero sono tutti disponibilissimi e gentilissimi però è comunque più comodo avere dei contatti stretti,quindi possiamo scambiarci i contatti msn se vuoi ,però se posso chiederti un favore,dato che non riesco a mandare un messaggio privato,se tu ci riesci potresti mandarmi il tuo contatto di msn e io ti aggiungo,altirmenti vai su facebook e cerca ludovica caruso possiamo parlare anche lì baci ludo risp al più presto :-)

ciaooo ank io sono di napoli(prov)
    chieti è bella ma troppo tranquilla
    non so seriuscirei a vivere li + di un mese

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

salve sono anche io una studentessa di napoli che va a chieti solo per sostenere gli esami. sono ora al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche e cerco qualcuno nella mia stessa situazione per condividere info sugli esami, slide, e magari anche il viaggio.. poi magari ci scambiamo l'indirizzo e-mail.

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

Citazione Originalmente inviato da little_hyena Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI,
    IO SCONSIGLIO VIVAMENTE L'UNIVERSITà D'ANNUNZIO DI CHIETI.
    MI SONO TROVATA MALISSIMO SOPRATUTTO PERCHè VIVERE A CHIETI VUOL DIRE "NON VIVERE".E' UNA CITTà BRUTTISSIMA, NN C'è UN PUNTO DI RITROVO PER I GIOVANI E NON ESISTE QUELL' "AMBIENTE UNIVERSITARIO "CHE SI TROVA IN TUTTE LE CITTà CON QUALCHE FACOLTà. ALLE 19 LA CITTà ( ANCHE SE CHIAMARLA COSì è UN EUFEMISMO ..PERCHè SECONDO ME è UN PAESONE!) è VUOTA...NEANCHE UN CANE!!!! VIVERE COSì TI PORTA AL SUICIDIO..IO QUANDO POSSO SCAPPO VIA!!!!!!!

NATURALMENTE QUESTA è LA MIA IMPRESSIONE, NN DEIVERSA DA MOLTA GENTE CHE HO CONOSCIUTO.
    SPERO CHE IL MIO CONSIGLIO POSSA ESSERE D'AIUTO A QUALCUNO.

BUONA GIORNATA
    la descrizione calza a pennello.
    L'università è organizzata male e la città non offre nulla.
    La mia esperienza è stata negativa.
    Anche io sono campana...
    Ciao
    pAiNt it BlAcK

Citazione Originalmente inviato da pAiNt It BlAcK Visualizza messaggio
    la descrizione calza a pennello.
    L'università è organizzata male e la città non offre nulla.
    La mia esperienza è stata negativa.
    Anche io sono campana...
    Ciao
    scusate ma per parlare così avete prima visto come è "organizzata" l'uni. a napoli!!!??? io ho studiato un anno li e vi dico che nn c'è paragone....in aula durante le lezioni entravano le persone per venderti accendini...!!
    per chi ha voglia di studiare e nn cazzeggiare chieti è perfetta...

Partecipante Affezionato

mmm...scusate se mi intrufolo!!! sono al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche... sono di napoli e faccio la pendolare!in cerca di amicizie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy