Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
ESAME “UNICO” per
- Fondamenti di psicologia dello sviluppo (tutti a.a. tranne 2007-2008)
- Psicologia dello sviluppo
- Psicologia dello sviluppo socioaffettivo
- Psicologia dell’educazione
- Corsi quinquennali
Scritto: 5 domande aperte.
L’orale, in data da destinarsi, è obbligatorio per chi prende da 18 a 21 allo scritto, facoltativo per chi prende da 22 in su.
E’ sempre facoltativo per i frequentanti degli a.a. 2006-2007 e 2007-2008 (per Ps. dello sviluppo e Ps. Sviluppo socioaffettivo).
Ovviamente le 5 domande saranno diversificate per esame e per a.a.
Questo appello è l’ULTIMO per chi porta i programmi dell’a.a. 2005-2006 (Miller per ps. Sviluppo e Meins per ps. Socioaffettivo).
Mart. 8 aprile ore 12.00, aula 1B
oppure (a scelta dello studente)
Giov. 10 aprile ore 10.00, aula 1B

Iscrizione dalla docente nei giorni:
martedì e mercoledì: ore 14.00 e giovedì: ore 12.00.
Ci si può iscrivere fino al 3/4 se si fa l’esame l’8, fino al 9/4 se lo si fa il 10.
Gli studenti possono iscriversi o cancellarsi solo personalmente dalla docente (non per e-mail).
Chi non si cancella ed è assente subirà la decurtazione di un punto dal voto al momento dello svolgimento dell’esame.
se le inventa tutte
è si se le inventa tutte.... io volevo sapere dato che ha messo 2 appelli se è possibile sostenorlo anche chi non l'ha passato a febbraio... preciso non ho frequentato le lezioni... ma dato che ha messo 2 appelli pensovo che si potrebbe dare il 10 aprile... dato che salto l'appello dell'8... boh boh non c'è mai un pò di chiarezza....mi risponderà se le mando una email.. o qualcuno sà qualcosa ed è nella mia stessa condizione?