Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
beh ho messo nome e cognome in quanto non credo risponda ad una email anonima
e ho parlato di confronto con altre colleghe(senza menzionare forum e cose simili) in merito all'approfondimento delle 105 parole chiave su cui vi erano dubbi e difficoltà, ho ribadito che sono non corsista e quindi non a conoscenza delle parole studiate durante il corso,quindi quali parole bisogna approfondire di piu' ,pur nella consapevolezza che bisogna studiarle tutte(spero non dia la stessa risposta che ha dato a te ardea, altrimenti non concludiamo niente)se è possibile, qualche delucidazione in proposito.
sono stata mooooooooolto generica , pero' ho inseriro parole come dubbi e difficoltà...
comunque la vedo sempre piu nera, io spero di cavarmela e che ce la caviamo tutte ma anche io sto entrando in quell'ottica di lamentela e si mi sento anche un po scoraggiata e confusa, spero di non mettere in atto comportamenti di fuga

No dai Rebel..niente comportamenti di fuga!!!io sn sempre più avvilita..il labirinto l'ho finito..nn mi resta ke ripeterlo!cn le parole sn in alto mare..sn arrivata a Letteratura per l'infanzia (ankora mi sto kiedendo a cosa serva saperlo )..mi sa ke nn ce la farò mai in tempo a finirle tutte e ripeterle..quindi arrivata ad un certo punto mi fermerò..sperando ke qnd me le kiederanno "ad capocchiam"..nn mi becchino su qlle ke nn ho studiato!..del resto ho iniziato a preparare l'esame giovedì dp aver fatto Neuro..mi ero illusa di riuscirlo a prep in poco..bhe..mi sbagliavo!!!
Cmq rebel secondo me ti dirà la stessa cosa ke ha detto a me!!nn avremo sconti..al max preciserà qli parole approfondire, ma l'aiuto è relativo..all'esame ci saranno le assistenti ke di certo nn sn a conoscenza degli "aiuti"ke elargisce via mail il prof..