Citazione Originalmente inviato da baseazotata Visualizza messaggio
scusami kyoko, è giusto quello che ho detto io che il forum è per tutti... ma sinceramente non credo esista una sola persona che non abbia niente a che fare con questo esame che legga questo thread!!

Ci sono regole tacite nella vita: per esempio, questo forum, anche se aperto a tutti, (e chiaramente sappiamo bene che i prof possano leggerli) è per noi studenti!

All'inizio del mio post ho ringraziato il prof per la sua disponibilità (che apprezzo realmente e ho apprezzato più volte).

Quanto a "infrangere libertà di espressione"... è chiaro che non siamo in presenza di atti illeciti e penalmente perseguibili... ma la tua stessa frase "in certi casi ti devi limitare comunque" risponde bene da sola a quanto io volevo dire! ...ossia che ti devi limitare!
Pur non avendo intenzione di insultare nessuno (e non avendolo MAI fatto), mi piacerebbe pensare (e scrivere) in un posto dove non sono tenuta "a limitarmi" perchè il prof potrebbe leggere. Tutto qui.
Tu personalmente, scrivi con la stessa leggerezza in entrambi i casi?

Ora, se vuoi, possiamo sentirci in privato
non capisco se "con questo forum" intendi questo thread..allora ti do ragione che è per noi studenti(ma certo nulla vieta ad un prof di scrivere)..se con forum intendi proprio il forum, mi spiace ma ti sbagli..questo forum non è per noi studenti, perchè come ti ho detto non ci sono solo studenti..
io si scriverei allo stesso modo, semplicemente per il fatto che per me non fa differenza se il prof scrive o legge solo, per me è la stessa cosa..per me purtroppo bisogna limitarsi comunque e non ci sarà mai uno spazio completamente libero per noi come lo vuoi tu dove ti puoi esprimere liberamente, per me ripetoma il limitarsi per me non è di certo perchè un prof è interviene..il limitarsi è per altre situazioni spiacevoli che si creano..di certo non ci vedo nulla di male a commentare l'esame..poi ovvio ognuno scrive e si comporta come credeed inoltre ti ripeto non credo che il fatto che le persone non hanno scritto sia legato all'intervento del prof..
certo non hai insultato nessuno, non l'ho mai dettoho solo ritenuto fuori luogo il post visto il gesto