[color=darkblue:1b20104f20]Anni fa ho sognato una strana bambina che somigliava fisicamente a una mia amica, che mi sveglia dal sonno e mi chiede di farle un favore... avvisare la sua famiglia (soprattutto sua madre) che lei è morta ma sta bene, e che è in paradiso. Poi non ricordo niente, ma ricordo che mentre eravamo alla ricerca di sua madre le chiedevo: "com'è il paradiso?" e lei ha risposto: "è tutto albe e tramonti" () "...e Dio?" e lei ridendo mi diceva che non poteva parlarne. Però alla fine della "missione" per ringraziarmi mi dice: "adesso posso farti vedere Dio, ma non direttamente perchè sei ancora mortale". Prende il mio viso tra le mani e posa la mia fronte alla sua. Al che vengo inondata da una luce indescrivibile, e urlo, cercandomi di staccare da lei. Poi mi sveglio
![]()
Un altro sogno che ho fatto su persone "morte" è stato poco tempo dopo... ho sognato una ragazza molto carina ma col viso tumefatto... mi raccontava la sua morte (ma non ricordo bene) e le chiedevo (memore del sogno precedente): "devo dire ai tuoi qualcosa?" e lei: "no, per i miei io ero già morta prima che nascessi..." e questa cosa mi ha messo un'immensa tristezza, anche se non ho ben capito perchè mi avesse detto così...
[/color:1b20104f20]

) "...e Dio?" e lei ridendo mi diceva che non poteva parlarne. Però alla fine della "missione" per ringraziarmi mi dice: "adesso posso farti vedere Dio, ma non direttamente perchè sei ancora mortale". Prende il mio viso tra le mani e posa la mia fronte alla sua. Al che vengo inondata da una luce indescrivibile, e urlo, cercandomi di staccare da lei. Poi mi sveglio
[/color:1b20104f20]