[color=darkblue:1b20104f20]Anni fa ho sognato una strana bambina che somigliava fisicamente a una mia amica, che mi sveglia dal sonno e mi chiede di farle un favore... avvisare la sua famiglia (soprattutto sua madre) che lei è morta ma sta bene, e che è in paradiso. Poi non ricordo niente, ma ricordo che mentre eravamo alla ricerca di sua madre le chiedevo: "com'è il paradiso?" e lei ha risposto: "è tutto albe e tramonti" () "...e Dio?" e lei ridendo mi diceva che non poteva parlarne. Però alla fine della "missione" per ringraziarmi mi dice: "adesso posso farti vedere Dio, ma non direttamente perchè sei ancora mortale". Prende il mio viso tra le mani e posa la mia fronte alla sua. Al che vengo inondata da una luce indescrivibile, e urlo, cercandomi di staccare da lei. Poi mi sveglio
![]()
Un altro sogno che ho fatto su persone "morte" è stato poco tempo dopo... ho sognato una ragazza molto carina ma col viso tumefatto... mi raccontava la sua morte (ma non ricordo bene) e le chiedevo (memore del sogno precedente): "devo dire ai tuoi qualcosa?" e lei: "no, per i miei io ero già morta prima che nascessi..." e questa cosa mi ha messo un'immensa tristezza, anche se non ho ben capito perchè mi avesse detto così...
[/color:1b20104f20]

) "...e Dio?" e lei ridendo mi diceva che non poteva parlarne. Però alla fine della "missione" per ringraziarmi mi dice: "adesso posso farti vedere Dio, ma non direttamente perchè sei ancora mortale". Prende il mio viso tra le mani e posa la mia fronte alla sua. Al che vengo inondata da una luce indescrivibile, e urlo, cercandomi di staccare da lei. Poi mi sveglio
[/color:1b20104f20]
), la sognavo spesso, Lei veniva a trovarmi la notte nei miei Sogni ed io sapendola Morta mi disperavo perchè sapevo che al risveglio l'avrei nuovamente perduta e speravo che quei sogni durassero infinitamente, a volte era solo vederla , altre volte era abbracciarla piangendo , altre volte era urlarle la mia rabbia accusandola di avermi abbandonata .... non riuscivo a sopportare il dolore di averla persa ed i miei sogni ..
consolazione ... è passato molto tempo dall'ultimo sogno ..e mi mancano .. Lei mi manca .. io racconto a mio figlio di me bambina e di Lei che mi insegnava come una sorella maggiore : a scrivere, a disegnare, ad andare in bici e sui pattini a rotelle, ricordarla con lui è il mio modo di tenerla stretta e viva al mio cuore al mio pensiero ..
. Per il secondo sogno il discorso si ripete, potrebbe sempre essere il ricordo di qualche persona cara venuta a mancare o anche qualche notizia sentita alla tv...
Insomma, basta con i preamboli...
ma, senza nulla togliere a quel "mondo"... non ne sono poi così sicura
per me è stato lo stesso
ffb766bf6="Ember"][color=darkblue
ma so che avrete pazienza e rispetto
) dal momento che c'entrano anche i "denti" ed i sogni "premonitori"
ovviamente mio nonno è morto in tutt'altro modo era forte e TESTARDO (malato di cuore) una mattina era solo in casa ha deciso che le sue piantine di basilico sul balcone andavano sistemate, è sceso in cantina a prendere un vecchio scaffale, i vicini ci hanno raccontato che ha provato a metterlo nell'ascensore, non ci è riuscito e allora da bravo pazzo testardo se l'è caricato sulle spalle e a cominciato a fare le scale , abitava al terzo piano è rimasto così stroncato da un infarto sulle scale per le sue piantine di basilico ...