• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1635

Threaded View

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    bene quindi una notizia buona e una cattiva:niente progetto ma incognita orale!!!
    uff!
    comunque ho scoperto che la prof non mi ha risp all'e mail perchè in realtà non gliel'ho inviata...ho dei problemi con il pc e non riesco più a mandare le e-mail!!
    non è che qualcuno nella mia stessa situazione potrebbe provare a inviare una e-mail alla prof??
    grazie!!!!!
    A me invece non ha risposto proprio e sono sicura d'averla inviata l'e-mail, non ricordo neanche più quando , ma riprovare mi sembra inutile, non voglio sembrare insistente.
    Pazienza, ormai io neanche me ne preoccupo più, che altro possiamo fare d'altronde. Vorrà dire che lo scopriremo in sede d'esame

Citazione Originalmente inviato da Lillystar Visualizza messaggio
    fate attenzione agli avvisi

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

in questo la Baldry dice apertamente che l'orale non è obbligatorio

Riguardo questo avviso ci fu tutta una discussione a tempo debito, perchè tanto chiaro non era se teniamo sempre in conto che a giugno l'orale è stato invece obbligatorio.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 26-09-2009 alle ore 18.40.58
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Privacy Policy