• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sbobinatura Cantillo

Threaded View

  1. #1
    Partecipante L'avatar di mayuelinde
    Data registrazione
    30-06-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    59

    Sbobinatura Cantillo

    Ave atque vale a tutti voi colleghi!
    Durante questa settimana mi sono occupato di sbobinare la lezione del 30/11/09, alla quale ho assistito.
    Dato che credo sia sempre da promuovere lo spirito collaborativo di questo forum, vi metto in allegato il lavoro così che tutti possano usufruirne.
    Spero che questa iniziativa serva ad alimentare lo spirito di gruppo, e convincere anche i più restii a far fronte comune contro le difficoltà
    Un saluto a tutti!
    Files allegati Files allegati
    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

Privacy Policy