Ave atque vale a tutti voi colleghi!
Durante questa settimana mi sono occupato di sbobinare la lezione del 30/11/09, alla quale ho assistito.
Dato che credo sia sempre da promuovere lo spirito collaborativo di questo forum, vi metto in allegato il lavoro così che tutti possano usufruirne.
Spero che questa iniziativa serva ad alimentare lo spirito di gruppo, e convincere anche i più restii a far fronte comune contro le difficoltà
Un saluto a tutti!








Rispondi citando