CIAO A TUTTI e auguri per questo 2010 innanzitutto!!!
Scrivo per chiedere se l'esame di psicologia dello sviluppo sarò scritto più orale come a giugno dell anno scorso o solo scritto come a settembre.
Grazie mille

CIAO A TUTTI e auguri per questo 2010 innanzitutto!!!
Scrivo per chiedere se l'esame di psicologia dello sviluppo sarò scritto più orale come a giugno dell anno scorso o solo scritto come a settembre.
Grazie mille






Rispondi citando