CIAO A TUTTI e auguri per questo 2010 innanzitutto!!!
Scrivo per chiedere se l'esame di psicologia dello sviluppo sarò scritto più orale come a giugno dell anno scorso o solo scritto come a settembre.
Grazie mille
CIAO A TUTTI e auguri per questo 2010 innanzitutto!!!
Scrivo per chiedere se l'esame di psicologia dello sviluppo sarò scritto più orale come a giugno dell anno scorso o solo scritto come a settembre.
Grazie mille
l'esame di sviluppo sarà scritto + orale obbligatorio per chi prende meno di 23 come a giugno e luglio...
PS buon anno anche a te!!
uff speravo fosse ancora scritto come a settembre
grazie mille dell info saretta.un abbraccio e in bocca al lupo per i tuoi esami
in bocca al lupo anche a te!!