• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 77

Discussione: Il corpo delle donne

Threaded View

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: Il corpo delle donne

Citazione Originalmente inviato da Nicolò Zago Visualizza messaggio
    veramente, io mi sono sempre perso per persone che subito al primo achito, mi davano l'impressione di persone estremamente intelligenti- penso sia a causa del transfert di queste persone verso di me - e che per giunta sono sempre state ragazze estremamente belle.... non mi risulta insomma di aver mai pensato che una ragazza bella sia per forza stupida, lo dimostra il fatto di essermi sempre e solo interessato a ragazze belle e dai voti alti ... ma mi sà che anche questa volta avete ragione voi- maledette difese dell'io -
    < certo però che voi donne sapete essere cattivelle e acide eh? frasi del tipo - C'è da chiedersi come abbia ottenuto quei 30 allk'università... - mi lasciano sempre esterefatto
    Forse non c'entra molto con l'argomento di partenza, ma anche questo passaggio mi sembra a suo modo uno stereotipo. Non è così scontato che il voto alto all'università sia sinonimo di intelligenza ( e lo dico contro i miei interessi visto che ho sempre preso voti alti).Si può essere molto studiosi, molto organizzati, si può avere semplicemente molta memoria senza capire a fondo i concetti. Io non credo che l'intelligenza sia per forza relazionata al percorso di studi e ai voti (che comunque dipendono da mille variabili).
    Magari un giorno ti scoprirai innnamorato di una ragazza molto intelligente,che ha preso tutti voti bassi
    Ultima modifica di Antinomica : 18-08-2010 alle ore 10.46.13

Privacy Policy