tutti, o comunque quasi tutti, hanno una parte di esisbizionismo, seppur piccola, ma perchè c'è per quasi tutti? perchè c'è bisogno necessario dell'approvazione degli altri, perchè vogliamo che gli altri abbiano una certa immagine nei nostri riguardi?