tutti, o comunque quasi tutti, hanno una parte di esisbizionismo, seppur piccola, ma perchè c'è per quasi tutti? perchè c'è bisogno necessario dell'approvazione degli altri, perchè vogliamo che gli altri abbiano una certa immagine nei nostri riguardi?

ma infatti è normale, pure a me piace ricevere complimenti per un mio merito, perchè è gratificante... però... si è un discorso ampio effettivamente, ma la domanda mi è sorta pensando al grande fratello, che qualche volta provo a vederlo se non c'è niente di meglio, ma mi annoia parecchio... io mi chiedo, che gratificazione porta farsi vedere in televisione, farsi vedere non per meriti speciali, perchè non è che spiegano qualcosa, o altro.... non fanno nulla... che gratificazione gli porta, perchè lo fanno? e allo stesso modo, perchè tutti si devono sempre mettere in mostra su cose che non riceveranno complimenti (come per quelli del grande fratello) perchè ormai è diventato tutto un grande fratello, soprattutto per i ragazzi giovani... io ho 20 anni... e mi sembra così... ma anche tra alcuni più in la con l'età c'è questa cosa... vorrei sapere cosa spinge la gente a farsi vedere