Ciaoooo..scusate ma non è che per caso qualcuno ha un riassunto del libro di Ackerman: Psicoanalisi della vita familiare. Ho l'esame martedì e non credo di riuscire a leggere tutto il libro!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Ciaoooo..scusate ma non è che per caso qualcuno ha un riassunto del libro di Ackerman: Psicoanalisi della vita familiare. Ho l'esame martedì e non credo di riuscire a leggere tutto il libro!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!





Rispondi citando