ragazzi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Dopodomani ho l'esame di colloquio clinico (e sottolineo che io faccio neuropsicologia e di dinamica non ho mai fatto nulla in vita). ora avrei bisogno che qualcuno molto blandamente mi speigasse cos'è l'identificazione proiettiva dello psicologo e cos' è il campo.

grazie mille