Ciao!
Avete per caso qualche notizia sull'esame di Bevilacqua E. "Politiche sociali nel corso di vita"? La modalità d'esame per esempio?
Ciao!
Avete per caso qualche notizia sull'esame di Bevilacqua E. "Politiche sociali nel corso di vita"? La modalità d'esame per esempio?
E' orale, semplice e lui è tranquillissimo!!![]()
Esatto![]()
Plego![]()
scusate ragazze ma il libro è quello riportato sull'ordine degli studi? grazie
ilaria
i libri segnati nell'ordine sono due: "nuovi lavori, nuovo welfare.." e " mutamenti della famiglia e politiche sociali in italia" (solo capitoli 1,3,4)
Lunedì inizio le lezioni e vediamo un pò cosa dice!
mi hanno parlato tutti molto bene di questo professore!
Ciao! Qualcuno è andato a lezione oggi? Io non ho potuto perchè lavoravo... Sapete se il prof ha parlato della modalità d'esame? Ci sono differenze per frequentanti e non frequentanti?
Originariamente postato da mixy1977
Ciao! Qualcuno è andato a lezione oggi? Io non ho potuto perchè lavoravo... Sapete se il prof ha parlato della modalità d'esame? Ci sono differenze per frequentanti e non frequentanti?
Ciao!
per frequentanti e non la modalità sarà solo orale.
chi lo ha già sostenuto consiglia di frequentarlo, xchè a quanto pare all'esame chiede proprio quello su cui si basa a lezione!
Comunque i testi sono proprio quelli indicati nell'ordine degli studi.
Io ho frequentato ieri la prima lezione, lui sembra davvero molto tranquillo!
Qualcuno che ha già sostenuto l'esame sà indicare qualche domanda che ha fatto il prof?
non l'ho trovate un po' palloso quest'esame???ufff![]()
palloso??!!
perchè palloso??
è un po' noioso....soprattutto il libro "nuovi lavori, nuovo welfare"....cmq è soggettivo, a me sinceramente non suscita particolare interesse quest'esame....
Hai provato a seguire le lezioni?Fidati ti aiuterà tantissimo!!Primo perchè il prof è un grande e rende tutto più semplicee poi utilissimo per l'esame perchè se hai seguito chiede solo quello che ha detto a lezione..e il libro diventerà più "leggero"
![]()
Si è orale e si basa sui libri che sono segnati sull'ordine degli studiOriginariamente postato da mixy1977
Ciao!