Qualcuno di voi ha mai lavorato come insegnante nei reparti di pediatria, quindi nell'aiutare i bambini ricoverati?
sapete come fare domanda? è necessario fare dei concorsi ed entrare in una graduatoria?
Qualcuno di voi ha mai lavorato come insegnante nei reparti di pediatria, quindi nell'aiutare i bambini ricoverati?
sapete come fare domanda? è necessario fare dei concorsi ed entrare in una graduatoria?
anch io sarei interessata! nessuno a informazioni?
anch io sarei interessata! nessuno ha informazioni?
Mi unisco pure io alla richiesta.......
se per "insegnare nei reparti" intendi la scuola in ospedale, cioè proprio quella riconosciuta che non fa perdere giorni di scuola agli ospedalizzati funziona come qualla statale.
nel circolo dove insegno io abbiamo anche la scuola in ospedale: insegnanti regolarmente abilitate anzichè venire a scuola vanno in ospedale.
quindi i requisti sono gli stessi che servono x la scuola statale e si entra facneod domanda nel circolo apposito sencondo i regolari canali.
se invece parli di un supporto di altra natura dovresti chiedere direttamente negli ospedali.
qui amonza c'è un'associazione che se ne occupa.
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it
quoto valeria! mi è capitato di prendere una supplenza in una scuola in ospedale. è un'esperienza dura ma veramente formativa.Originariamente postato da valeria_cen
se per "insegnare nei reparti" intendi la scuola in ospedale, cioè proprio quella riconosciuta che non fa perdere giorni di scuola agli ospedalizzati funziona come qualla statale.
nel circolo dove insegno io abbiamo anche la scuola in ospedale: insegnanti regolarmente abilitate anzichè venire a scuola vanno in ospedale.
quindi i requisti sono gli stessi che servono x la scuola statale e si entra facneod domanda nel circolo apposito sencondo i regolari canali.
se invece parli di un supporto di altra natura dovresti chiedere direttamente negli ospedali.
qui amonza c'è un'associazione che se ne occupa.
non ci sono scorciatoie: chi vuole insegnare deve fare scienze della formazione primaria e stop.
in bocca al lupo!
ma anche se voglio insegnare psicologia devo fare scienze della formazione primaria?Originariamente postato da Pedrita
quoto valeria! mi è capitato di prendere una supplenza in una scuola in ospedale. è un'esperienza dura ma veramente formativa.
non ci sono scorciatoie: chi vuole insegnare deve fare scienze della formazione primaria e stop.
in bocca al lupo!
no devi fare il sissOriginariamente postato da saraflorence
ma anche se voglio insegnare psicologia devo fare scienze della formazione primaria?