apro un 3d su questo argomento xke ho visto che non ce ne sono e non si può tacere: è la ragazza che è stata uccisa dai suoi familiari e sepolta qualche tempo fa.
Adesso l'avvocato del padre ha detto che il padre "l'ha uccisa in uno stato di raptus decidendo solo negli ultimi secondi di ucciderla" e poi l'avrebbe sepolta per un atto di "pietas"![]()
![]()
Inoltre in internet ho trovato questo http://www.tuttotrading.it/granditem...trascurato.php

accusa e difesa dovrebbero collaborare x gingere alla verità! A me sinceramente questa storia del raptus e del gesto di pietas mi sembra un'invenzione bella e buona, se così fosse l'avrebbero detto subito; pietas sarebbe stato ascoltarla invece di ucciderla, x esempio...e poi il padre di raptus ne avrebbe avuto molti, dato ke era stato denunciato x maltrattamenti ...insomma, x la vittima, oltre al danno anche la beffa

forse è meglio che studino un po'. ovvio poi che, se si considera questa ipotesi, bisogna anche che la società si pigli le sue di responsabilità: non protezione, il chiudere gli occhi davanti a un problema sociale che c'è, c'è stato e sempre ci sarà se non si fa qualcosa, che non si lavora solo sull'emergenza ma sull'educazione e la prevenzione,... ma son cose pesanti con cui dover fare i conti.
Styrofoam Crown