Salve a tutti! sono reduce della prima prova che si è tenuta oggi....Qualcuno sela sente di parlarne?certo che l'argomento "Cooperazione e Conflitto" proprio nessuno selo aspettava...io però non mi sono scoraggiata, e ho parlato della teoria della dissonanza cognitiva di Festinger... il conflitto fra ruoli e il brainstorming?
ditemi pure se sono temi insulsi
sono aperta a critiche di ogni tipo, a presto Lidia

certo che l'argomento "Cooperazione e Conflitto" proprio nessuno selo aspettava...io però non mi sono scoraggiata, e ho parlato della teoria della dissonanza cognitiva di Festinger... il conflitto fra ruoli e il brainstorming?
ditemi pure se sono temi insulsi
sono aperta a critiche di ogni tipo, a presto Lidia

se poi si lavora "cooperando" è ancora meglio!
ragazzi... io non avevo letto bene il foglio che vi hanno dato...ma adesso me lo sono fatto leggere...secondo me...mia personale interprtazione.... credo che la commissione per riassumere abbia messo caso clinico/ progetto per indicare l aprima caso clinico... per clinico e sviluppo...progetto per lavoro e generale... ma saranno 4 prove...
mi pare strano..poi tutto può essere ma credo che saranno 4 diverse tracce... certo voi studiate tutto ma focalizzatevi sul vostro indirizzo...
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.