Salve a tutti!
Come si può leggere nel mio profilo, sono reduce da due esperienze universitarie a dir poco fallimentari e spero tanto che per me non valga il cosiddetto non c'è due senza tre!
Avrei bisogno di qualche sincero "in bocca al lupo"!
Salve a tutti!
Come si può leggere nel mio profilo, sono reduce da due esperienze universitarie a dir poco fallimentari e spero tanto che per me non valga il cosiddetto non c'è due senza tre!
Avrei bisogno di qualche sincero "in bocca al lupo"!
In bocca al lupo allora!
Benvenuto!![]()
Benvenuta!
In bocca al gufo!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuto tra noi!
in bocca al lupo per i tuoi studi!!! ciao
Grazie... però a "benvenuta" preferirei "benvenutO"... sai... c'avrei tutte le carte in regola per definirmi "maschietto"!!
mi sa che devo aggiungere al profilo che sono un uomo...almeno a caserta il 90% della popolazione studentesca è costituito da ragazze...e non vorrei confondermi tra la folla!!!
Grazie ancora per l'accoglienza...anche ad harmony1 ovviamente...![]()
Un nuovo collega di caserta!
Benvenuto e in bocca al lupo!
Per qualsiasi cosa, vienici a trovare nella nostra stanza!
![]()
Ah, sei tu!
Non mi ricordavo!
Siamo talmente tanti su Ops!
Beh... allora il doppio benvenuto non potrà farti altro che bene!
A presto!
chissà perchè stavo per fare la solita figuraccia scambiandoti per una ragazza,fortuna che l'hai specificato
!!
Ben arrivato allora collega casertano!!![]()
Tranquilla: Se mi scambiavi per una ragazza non è che ti si crocifiggeva in aula magna tipo Fantozzi!!!
Comunque grazie del benvenuto!
Ho letto dal tuo profilo che anche tu studi a Caserta...Magari ci si becca in facoltà...e di sicuro non ci si riconosce
....
Ciao!
ciao!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto, allora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.