mi sono collegata oggi e non mi compare più,di punto in bianco, l'avatar nei messaggi...ho provato a rimetterlo ma non capisco perchè non funziona!!
qualcuno ha idea di che succede?GRAZIE!!
dovrò mica cambiare avatar che è sempre uguale.........
Styrofoam Crown
mi sono collegata oggi e non mi compare più,di punto in bianco, l'avatar nei messaggi...ho provato a rimetterlo ma non capisco perchè non funziona!!
qualcuno ha idea di che succede?GRAZIE!!
dovrò mica cambiare avatar che è sempre uguale.........
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E ti sei accorta che cliccando sul tuo avatar compare il profilo di un'altra grace?![]()
Styrofoam Crown
non ci credo ... hai ragione ...
comunque mi è parso di capire che ops ha qualche problemino oggi..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
va bene!!grazie mille!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
grace!!!!!anche a me è successa la stessa cosa!!!!!!però io oltre a non riuscire a mettere l'avatar mi è comparsa questa strana cosa.......bruttissima...
l'unico avatar che riesco a mattere sono quelli preimpostati su ops...
attendiamo domani....
Anche a me è scomparso l'avatar![]()
oggi abbiamo installato un software integrato al forum e devono essere zompati alcuni settaggi... rientrerò in ufficio giovedì e potrò dargli un'occhiata da venerdì... vi prego di avere un pò di pazienza e di informare eventuali altri partecipanti che in questi giorni dovessero segnalare queste cose
grazie per la pazienza ed anche per l'aiuto![]()
Grazie Nico!
ed anche questa l'abbiamo svangata
proseguiamo con il resto...![]()
grazie!!!!!!!!!!!!sono troppo contenta!!!!!!!!!![]()
Styrofoam Crown
grazie mille nico!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Grazie Nico!![]()
Styrofoam Crown
scusa nico...ma ancora quando clicco compare il profilo di un'altra grace...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it