l'unica manuela è questa...ma non somiglia per niente alla ragazza che descrivi...
Amici - Scheda
questa le somiglia ma si chiama francesca...
Amici - Scheda
Ma questa ragazza ha proprio preso parte alla classe oppure ha solo fatto i provini di Amici senza essere stata presa? perchè pure io ricordo che l'unica Manuela fosse quella lì.......
Non è che può essere Emmanuela (sì, con due M), l'ultima che ha sfidato Roberta per entrare nella scuola?
Mi pare fosse delle parti di Napoli![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Sarà sicuramente quella che dici tu Dani!!
Roberta cosa dava?
(vabbè è cattiva, scusate)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si quel giorno guardavo amici
cmq ho capito chi è...è bravissima..e secondo me meritava di entrare
Hakuna Matata
roberta è odiosa a livelli sconvolgenti!pero vabbe anche questa che gira per locali e dice sono di amici..![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Emanuela non è di Amici,la settimana scorsa ha fatto una sfida contro Roberta e l'ha persa giustamente,visto che ha anche una bella voce,ma il timbro cambia ad ogni nota diversa,questo l'ha detto il giudice di gara(Mariella Nava)ma l'ho penso anche io.
Molto simpatica...![]()
E io che credevo ti fossi innamorato....
Quella che descrivi è il tipico esempio di donna che crede di avercela solo lei, e d'oro per giunta!
A questo punto meno male che non è entrata....chi l'avrebbe retta!! ODIO quelle che fanno così!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Codename![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.