Che preferite ragazzi tra i 2 dolci natalizi?
Io Panettone!!!!! (anche se mi piace senza canditi)![]()
![]()
![]()
Che preferite ragazzi tra i 2 dolci natalizi?
Io Panettone!!!!! (anche se mi piace senza canditi)![]()
![]()
![]()
Chris
quando ero piccola, preferivo il pandoro, ma da qualche anno la mia passione è diventata il panettone classico, con canditi ed uva passa, ma non quelli con creme e cremine varie, ricoperti di cioccolata, ecc.
Non sono un grande amante della quasi totalita' dei dolci natalizi... Cmq sia il panettone non mi piace per niente... non amo canditi ne uvetta... meglio farcito...Cmq sia difficilmente lo mangio perche' non mi piace molto proprio l'impasto...
Il pandoro lo preferisco..proprio meglio come pasta...e devo dire che una bella fetta di pandoro con una buona pennellata di nutella..scaldato in forno due minuti...non ha prezzo...
Cmq il panettone puo' buono che abbia mai assaggiato fu una decina..o forse quindicina di anni fa..Lo trovai al supermercato...lo presi subito...Era con due strati di crema, ricoperto di cioccolato fondente, con uno strato sopra di meringa e nuovamente ricoperto di cioccolato bianco..... roba da codice penale...altro che storie... Pero' una fetta di quello....ti rimetteva al mondo qualunque cosa uno avesse fatto...altro che canditi e uvette varie... Ma poi spari' dalla circolazione... gia' l'anno dopo non lo trovai piu'...
Cmq in generale preferisco mangiare altri dolci a natale... il panettone proprio no...
Mamma mia duccio..... Me fai venire la bava alla bocca stile homer!!!! Anche a me piace da morire la roba cioccolatosa e cremosa..... Ma nche il panettone classico non mi dispiace..... Davvero godurioso è il Tartufone..... Ma anche il babbo natale al cioccolato bianco della Bistefani non è male.....
Mamma mia ke fame!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Nutella e pandoro in fono non ci avevo pensato...... Lo farò domani... Poi te faccio sapere se mi è piaciuto duccio....
Chris
duccioooooooooooooo nutella e pandoro????????in forno?che idea stasera lo provo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Non amo nè pandoro nè panettone.
Ma se devo scegliere..pandoro ricoperto di cioccolato al latte con cereali
Cmq, preferisco i dolci freschi..tipo i mignon e la torta millefoglie.
Niente dolci natalizi a casa mia![]()
non ne vado matto !!!
poco dell'uno e poco dell'altro
Panettone senza se e senza ma...
fosse per me lo mangerei sempre ma non si può... uffino!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Prova e poi fammi sapere![]()
Certo proprio due minuti senno' si brucia sia la nutella che il pandoro... Ma e' una bomba.....
Cmq sara' che sono antitradizionalista... ma ormai anche a natale ho sostituito il panettone con la saker.... insomma non credo ci sia paragone...![]()
Vado sul Pandoro ricoperto di crema pasticcera
Io sempre sul leggerino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si lo faro assolutamente tra i due meglio il pandoro!qui si mangia anche il pani saba per natale e i dolci sardi che sono mille volte meglio a parer mio![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ma sei fuori duccio?????pitticca sa bomba cioe grandissima bomba!!!!!!io metto lo zucchero odio il miele!![]()
giampy
A me piacciono tantissimo sia il pandoro che il panettone,ma senza canditi...
Ultima modifica di ironica82 : 18-12-2007 alle ore 09.52.19